Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Barbara D’Urso regina delle “corse” su Instagram: ma chi è la voce delle sue storie?

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è seguita da più di un milione di follower su Instagram. Lady Cologno infatti detta ormai tendenza grazie ai suoi outfit che condivide sulle Stories, e non perde occasione per mostrare ai fan scorci del suo quotidiano. In molti però si sono posti un interrogativo. Nelle sue Instagram Stories spesso Barbara è sempre di corsa, tra un treno e l’altro, un corridoio di uno studio televisivo e una corsa tra un camerino e l’altro. Chi è allora la persona che immortala Barbara e che spesso si sente dalle Stories chiedere alla conduttrice, “Barbara dove vai?”. Potrebbe essere forse una stretta collaboratrice della conduttrice? Chissà se verrà mai svelata la sua identità…

Domenica In vs Domenica Live

Continua la guerra degli ascolti tra le due signore della tv, Mara Venier e Barbara D’Urso, e le loro rispettive trasmissioni domenicali, ovvero Domenica In su Raiuno e Domenica Live su Canale 5.  L’ultimo scontro, quello di domenica scorsa (18 novembre 2018) si è conclusa con la vittoria, anche se di pochissimo, di Mara Venier. Difatti, in sovrapposizione lo share è stato del 16.04% su Rai1 e del 15.9% su Canale 5. Nonostante ciò, come sempre più spesso sta accadendo, Barbara D’Urso dai suoi profili social ufficiali rivendica il suo successo e parla di “dati veri”; eppure la matematica non è un’opinione e, così, giunge anche il commento di Fiorello, che entra a gamba tesa nel dibattito sulla grande sfida domenicale. 

Domenica In VS Domenica Live: il commento di Fiorello

“Mara Venier e Barbara D’Urso hanno messo in dubbio l’unica certezza che avevamo, la matematica” – Così Rosario Fiorello si esprime sulla sfida domenicale che da settimane si consuma tra le due “amiche e avversarie”, Barbara D’Urso e Mara VenierFiorello si riferisce al fatto che, puntualmente, ogni volta che arrivano i dati auditel, entrambe le conduttrici affermano di aver avuto gli ascolti più alti. Ad onor del vero quella che insiste di più e proprio Lady Cologno Barbara D’Urso, che attraverso un suo calcolo, dove parla di curve e pause pubblicitarie, ogni settimana afferma che la sua Domenica Live è risultato il programma più visto. La storica Signora della Domenica Mara Venier, invece, da qualche tempo si limita semplicemente a ringraziare, per esempio tramite instagram, chi ha seguito la sua Domenica In. La domanda, dunque, sorge spontanea: chi vince e chi dice la verità?

Pulsante per tornare all'inizio