Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni: il documentario sulla sua vita? “Nessuno lo vuole”

Chiara Ferragni, la nota fashion icon di fama mondiale, è alle prese con un grattacapo. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, pare che nessuno abbia voluto comprare i diritti per il documentario sulla vita della nota fashion star. “Nessuno vuole il film sulla Ferragni. Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. In Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche“.

Inizialmente si era parlato di una sovvenzione da parte di Netflix, ma se non è stato neanche il colosso statunitense, chi ha proposto a chiara il documentario sui Ferragnez? Sembrerebbe che a finanziarlo sia stato un fondo privato e che per farlo: “Le avrebbe offerto una cifra intorno ai 400 mila dollari”. Chiara deciderà di intervenire sulla questione e far sapere la sua versione dei fatti?

Chiara Ferragni nella bufera: “C’è gente che ha perso la casa mentre tu..”

Martedì 6 novembre 2018, è scoppiata una polemica sul web dettata da Chiara Ferragni che ha mostrato un contenuto che il mondo del web non ha proprio gradito. La famosissima imprenditrice milanese, tramite un Instagram tv, ha mostrato ai suoi follower attraverso un tour virtuale, tutta la sua cabina armadio. All’interno di questo video, spiegava e mostrava tutti, i suoi capi e le sue scarpe firmate e super costose, suddivise per colore e per brand. Una cosa molto carina da parte sua ma che ha però disturbato alcuni suoi follower.

Le accuse del web

I fan infatti, l’hanno ritenuta un’ennesima ostentazione della ricchezza, dopo quella del supermercato in occasione del compleanno di Fedez. Alcuni utenti hanno sottolineato che dopo le alluvioni avvenute in Italia, non fosse il momento esatto per pubblicare un contenuto del genere. “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio.”

C’è quindi chi la ritiene un cattivo esempio per i giovani: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Da queste accuse abbastanza pesanti, si è passati anche alle stoccate dell’outfit indossato nel video: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia in fuori, sandalo estivo.. Carina la tua linea.. ma forse è per la casa?”.

Pulsante per tornare all'inizio