Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani super sexy come non l’avete mai vista

Mercoledì 21 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana dedicata al trono over. Stando alle anticipazioni che circolano sul web circa il nuovo appuntamento con le avventure del parterre femminile e maschile, protagonista, ancora una volta, sarà Gemma Galgani. Il cavaliere che la dama sta frequentando, Rocco Fredella, compirà un gesto distensivo nei confronti della dama, ma anche verso Mariangela, un’altra dama che il piastrellista sta frequentando. 

L’ex compagna di Giorgio Manetti però sta continuando a conoscere anche un cavaliere appena arrivato, Paolo. Tina Cipollari però anche stavolta non perderà occasione per criticare la dama torinese. La nota opinionista infatti rimarrà scandalizzata per l’abito sexy indossato dalla piemontese. 

Infine si torna a parlare di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il calciatore chiederà alla dama una seconda possibilità e scoppierà in lacrime davanti a tutto il pubblico di Uomini e Donne. La sua ex compagna deciderà di dargli una seconda possibilità?

La lite tra Gemma e Rocco

Momenti decisamente difficili per dama protagonista indiscussa del trono over di Uomini e DonneGemma Galgani. La dama torinese infatti è stata protagonista lunedì 19 novembre 2018 dello scontro in diretta con Rocco Fredella, il cavaliere che sta frequentando. I due si sono scontrati in una discussione che ha fatto mormorare il web

La dama di Torino ha scavato nella vita privata dell’ex corteggiatore e ha scoperto che il suo corteggiatore potrebbe frequentarsi contemporaneamente anche con altre donne. Così, la Galgani ha deciso di andare a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni. È la scintilla per un litigio furibondo: “Maledetto il giorno che ti ho incontrato”, le afferma Rocco. Per tutta risposta, la Galgani lo insegue dentro e fuori dalla hall sbraitando: “Falso, fuggi dai confronti”.

Le dure parole di Rocco

Tanto è bastato affinché il cavaliere sbottasse: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? Volevi sesso? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio“. Rocco inizia così a togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti ad una Gemma a dir poco attonita e basita. La dama prima di andare via urla: “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole? Non mi toccare che mi inquini”. A mettere un punto alla situazione e alla scena che i telespettatori da casa non hanno affatto gradito, ci ha pensato la padrona di casa. Maria De Filippi infatti è prontamente intervenuta con un secco: “Basta” e la situazione sembra essersi placata. Come andrà a finire tra i due? E’ davvero una addio definitivo quello tra Gemma e Rocco?

Pulsante per tornare all'inizio