Cose da VipPrimo Piano

Paolo Brosio, il gatto perde sangue in diretta tv: l’episodio è scioccante [VIDEO]

Durante il consueto appuntamento in diretta con “Storie italiane” di mercoledì 21 novembre 2018, condotto da Eleonora Daniele, è andato in onda un momento di grande paura e terrore a causa di un’emorragia del gatto di Paolo Brosio. Il giornalista era in collegamento dalla casa della madre e, dopo aver preso in braccio il gatto, si è accorto che qualcosa non andava. Dopo quasi un’ora di trasmissione, nella quale si stava parlando di miracoli e di statue che piangono sangue, dalle inquadrature si è iniziato a vedere un po’ di trambusto davanti alle telecamere di casa Brosio.


Cosa è successo a Paolo Brosio

Dal collegamento i telespettatori hanno potuto notare una visibile macchia rossa di sangue sulla camicia dello scrittore. Si trattava proprio del sangue del suo gatto. Si sono susseguiti attimi di panico; la mamma di Brosio si è giustamente impressionata e l’uomo ha chiesto aiuto agli assistenti per portare l’animale al pronto soccorso. La Daniele ha così prontamente chiuso il collegamento. Fateci sapere che cosa sta succedendo, noi teniamo agli animali e al gattino” ha chiosato la conduttrice. 

Paolo Brosio è poi riuscito a tornare in diretta e ha spiegato cosa era appena successo: “E’ una cosa incredibile, non è mai successo una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono choccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo sù e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. Una coincidenza incredibile”. In studio qualcuno ha subito pensato ad un miracolo, riferendosi forse agli argomenti trattati durante la trasmissione, ma Brosio ha replicato secco: “Sento dei discorsi strani, non ho parlato di miracolo o niente. Non strumentalizzate le mie frasi”. 

Pulsante per tornare all'inizio