Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura: “Mara Venier? Non so chi sia”

E’ noto a tutti l’astio tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due grandissime conduttrici per diversi anni sono state anche parenti. Mara infatti è sposata con l’imprenditore Nicola Carraro, il cui figlio, Gerò, è stato legato alla Ventura per diversi anni. Nonostante il legame familiare però, le due conduttrici non sono mai andate d’accordo, ma i motivi rimangono al momento ancora sconosciuti. Super Simo proprio qualche settimana fa ha annunciato tramite un video su Instagram girato con Gerò, della fine della loro storia d’amore. 

Simona Ventura parla di Mara Venier

Simona Ventura, ospite a La Repubblica delle Donne, il programma in onda in seconda serata e condotto da Piero Chiambretti, Alfonso Sigorini in merito alla separazione con Gerò, ha approfittato per rivolgere a Super Simo una domanda scomoda: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?”. Piccata la replica della conduttrice che ha spiazzato tutti: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”. 

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio… sui social

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente lasciati. La conduttrice tv aveva, solo negli scorsi giorni, anticipato una pausa di riflessione con il compagno. Ora, invece, arriva la conferma ufficiale… tramite social. E’ stata la Ventura a postare sul proprio profilo Instagram un video esplicativo, corredato da foto e momenti belli passati insieme, in cui la ex coppia da la notizia ufficiale della loro rottura. 

Il video, con sottofondo le note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, spiega i motivi dell’addio ma sottolinea quanto amore e rispetto c’è ancora tra i due. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, dice Simona. E l’ex compagno risponde: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”.

“Ti voglio bene”, questa la dedica super speciale che la Simo ha voluto lasciare all’ex amore della sua vita, concludendo così il video. E poi il bacio finale, segno inequivocabile che la rottura non porta nessun segno di rancore.

Simona Ventura torna single

Solo alcuni giorni fa Simona Ventura aveva annunciato una pausa di riflessione con il compagno, Gerò Carraro. A dare la notizia sono le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre, in cui la conduttrice è al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. Il grande assente alla serata è proprio il compagno, nonché figlio del marito di Mara Venier. Le voci sulla loro rottura circolavano già da quest’ estate, quando Gerò è stato fotografato con un’altra, ma Simona aveva smentito.

Già lo scorso settembre, la presentatrice aveva ammesso di vivere un momento di difficoltà con il compagno, dettato anche dai problemi di salute della madre. Le tensioni però erano scomparse. A marzo, poi, nuove voci di crisi diffuse dal settimanale ‘Novella 2000’ e prontamente smentite dalla diretta interessata. Fino a quest’estate, quando hanno cominciato a circolare le foto di lui con un’altra donna, ma era stato dichiarato dalla Ventura che si trattava dell’avvocato di Nicolò. Questi indizi lasciano intendere quindi che la coppia si sia detta definitivamente addio. Simona e Gerò hanno vissuto una storia di 7 anni ed avevano anche adottato la piccola di casa, Caterina che oggi ha 12 anni. 
Pulsante per tornare all'inizio