Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: Elia Fongaro umilia Jane Alexander in diretta, ecco come

GF Vip: nuova diretta di giovedì 22 novembre ha visto l’eliminazione di Jane Alexander. L’attrice ha perso il duello al televoto con Walter Nudo e una volta arrivata in studio, Jane ha accolto a braccia aperte Elia Fongaro. Lei infatti appare presissima dal modello ma lui, nonostante il bacio passionale, è stato piuttosto freddo.

Molti utenti del web infatti hanno criticato l’atteggiamento dell’ex velino di Striscia la Notizia. Elia è stato più volte criticato dagli appassionati del reality di Canale 5 per aver finto con Jane solo per restare in Casa e continuare ad essere protagonista del gioco. E’ stato messa in dubbio, più volte, la differenza di età tra i due e il fatto che la Alexander ha anche un figlio adolescente accanto a lei.

GF Vip: Elia sta fingendo con Jane?

Jane sembra davvero innamorata di Elia e lo ha dimostrato quando, in diretta, lo ha abbracciato e baciato con tanto trasporto. Alfonso Signorini però ci mette il suo “zampino”, chiedendo a Elia: “Se felice di rivederla?”, a quel punto la risposta di Elia ha gelato lo studio: “Preferisco non rispondere!“.

Perché Fongaro ha dato questa risposta? La sua è stata una frecciatina a Signorini e tutti quelli che non credono nella relazione con Jane o perché davvero sta fingendo con lei? In studio, molti i silenzi e i mugigni del pubblico che risulta sempre più schierato contro la veridicità della coppia.

Elia Fongaro shock: “Jane Alexander risolva i suoi problemi…”

Nonostante fino a pochi giorni fa, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello VipElia Fongaro, avesse dichiarato di aspettare la sua Jane Alexander, le cose sembrano essere cambiate. I due, hanno intrapreso una conoscenza all’interno della casa, che ha portato Jane, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco, a fare dei gesti importanti nei confronti di Elia. Da subito è nata una complicità particolare fra i due, nonostante la differenza di età, e nonostante lei fosse impegnata con un altro uomo. Una volta uscito, Elisa però ha sempre dichiarato in più occasioni specialmente da Barbara D’Urso di aspettare Jane, nonostante magari al di fuori poteva avere la possibilità di conoscere molte ragazze.

A tanti è sembrato strano, sopratutto perché la loro frequentazione nella casa è iniziata pochissimi tempo prima che lui uscisse. Nonostante i dubbi del pubblico però, lui ha sempre cercato di far ricredere la gente. Ad oggi però, Elia Fongaro sembra essere nell’occhio del ciclone dopo aver detto una frase abbastanza pesante nei confronti di Jane, che nella casa fa spesso pensieri verso di lui. Elia ha infatti dichiarato: “Jane Alexander risolva i suoi problemi, in tante mi cercano.”

Tutto questo è accaduto durante una puntata di Mattino 5, dove lo stesso Elia non avrebbe voluto prendere una posizione precisa riguardo alla storia con l’attrice romana e avrebbe sottolineato: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi.” Elia avrebbe anche affermato:”Aspetterò Jane“. Ma allo stesso tempo, affermato che non si sbilancerà finchè l’attrice non sarà uscita e avrà risolto la sua situazione con il compagno Gianmarco.

Pulsante per tornare all'inizio