Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, il primo bacio di Lorenzo

Venerdì 23 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Dopo l’appuntamento per la prima parte della settimana con il parterre delle dame e dei cavalieri del trono over, è giunto il momento di scoprire cosa succede ai cinque tronisti di questa stagione, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Le anticipazioni

Lorenzo dopo aver tentato di conoscere Elisabetta, corteggiatrice di Luigi, in studio capisce che la ragazza in realtà non sembra davvero interessata, ma non è ancora chiara la decisione di Riccardi. Lascerà perdere davvero la bionda romana? 

Dopo aver visto l’esterna di Luigi con Elisabetta, Maria manda in onda quella di Mastroianni con Irene. Luigi e la giovane ragazza sembrano davvero affiatati tanto che l’opinionista Tina Cipollari commenterà: “Luigi come lo vedo con Irene non lo vedo con nessuna”, scatenando la reazione di Elisabetta. 

Il bacio inaspettato

Stando alle anticipazioni che circolano in Rete sul trono classico , si parlerà anche della bella Teresa. La ragazza sembra sempre più incerta circa la conoscenza con Andrea e Antonio, mentre con Luca c’è stato anche un avvicinamento dal punto di vista fisico. 

Infine si torna a parlare di Lorenzo e si discute sull’assenza di Giulia, una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione. La sua corteggiatrice non è presente nello studio Elios di Roma per motivi personali, quindi il Riccardi ha deciso di portare in esterna Alice. Infine viene mostrata l’uscita con Claudia, col quale è scappato un bacio a stampo. 

Dove eravamo rimasti…

Giovedì 22 novembre 2018 torna in onda l’attesissimo trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata alle vicende degli over, per tutti i fan è arrivato il momento di scoprire a che punto sono arrivati Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni con la conoscenza delle loro corteggiatrici. 

Dopo l’arrivo di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono, sembrava definitiva la scelta della redazione ha deciso di dividere in due appuntamenti il trono classico, così come era originariamente. Teresa Langella insieme ad Andrea e Ivan, mentre Lorenzo e Luigi avranno una puntata a parte a loro dedicata. Invece nella puntata odierna verrà dedicato spazio ad Andrea. Il ragazzo, già ex tronista, e quasi trentenne, mette in chiaro di non voler uscire con ragazze troppo più piccole di lui. Ivan invece è uscito in esterna con una ragazza che è stata già sposata in giovane età ed è ora separata. 

Luigi e Lorenzo: una nuova corteggiatrice per entrambi

Il torno di Luigi e Lorenzo invece, sembra scandito da una corteggiatrice che entrambi desiderano: è il caso stavolta, dopo Giada e Giulia, di Elisabetta. La romana arrivata in studio per corteggiare Lorenzo, deciderà di passare dalla parte del giovane siciliano. Per quanto riguarda Teresa, invece, Luca esprimerà alla tronista partenopea tutti i suoi dubbi su Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere un ex corteggiatore dell’ormai ex tronista Mara Fasone, è anche un suo caro amico a cui avrebbe chiesto di troncare la loro amicizia.

Che fine ha fatto Giulia? 

Giulia Cavaglia è una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione. Attaccata spesso dal pubblico in studio e dal tronista, la giovane torinese deciderà di non presentarsi nello studio Elios di Roma a causa di impegni personali. Anche durante la settimana, il tronista e la corteggiatrice hanno litigato ma il Riccardi deciderà, naturalmente, di non mandarla via. Cosa c’è davvero tra i due?

Pulsante per tornare all'inizio