Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip a luci rosse, Walter Nudo confessa: “Io e la masturbazione…”

Il Grande Fratello Vip ha vissuto ore calde. Più che calde, bollenti. Colpa (o merito, visto che il pubblico lamenta l’assenza di brio) di Walter Nudo. L’attore, in nomination ma candidato alla vittoria finale, ha risposto ad alcune domande sul sesso e ha mostrato un lato di sé di cui solo pochi sospettavano l’esistenza. Nudo infatti ha ammesso di avere un rapporto complesso e poco stimolante con il sesso. Non a caso il concorrente del Gf Vip ha parlato di masturbazione. Un argomento tabù, visto che di solito gli uomini negano di far ricorso all’autoerotismo. In compagnia degli altri inquilini della casa – comprese le gemelle Provvedi, Giulia Salemi e Lory Del Santo – Walter si è lasciato andare ed ha condiviso un divertente ricordo della sua adolescenza: “Quando a 13 anni ho scoperto l’autoerotismo chiedevo scusa alle cose che avevo nella mia cameretta e mi giravo. Davo del lei agli oggetti, mi scusavo per la scena e mi giravo per non farmi vedere”, ha detto.

Le Giulie (Provvedi e Salemi) sono rimaste a bocca aperta, divertite e incuriosite dalla buffa scena. La Salemi in particolare ha voluto vederci più chiaro e ha chiesto in modo diretto: “Ma perché non ti va di fare sesso?”. La risposta di Walter (o Uolter, come ironizza la Gialappa’s Band) non si è fatta attendere: “Non lo faccio per scelta. È una cosa bella e intima, ma non trovo con chi condividerla in profondità. È come uno che gioca a tennis: se l’altro non è all’altezza ti sembra di sprecare tempo”. Nessuna donna, quindi, si è dimostata degna della condivisione profonda che lui invece desidererebbe (per buona pace di Francesca Cipriani, che si era dichiarata qualche settimana fa). Lory Del Santo però ha proposto una soluzione: “A meno che non vuoi insegnare…”, ha osservato con intelligenza e un pizzico di malizia.

Tatiana, l’ex compagna di Walter

In molti si sono chiesti cosa abbia fatto Walter Nudo per aver fatto soffrire i suoi ragazzi. Ora la risposta è arrivata, non da lui ma dall’ex moglie Tatiana. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. Tatiana, ballerina e insegnante di danza, ha dichiarato che l’ex compagno ha abbandonato lei e i suoi figli per un lungo periodo. Walter e Tatiana sono stati insieme negli anni ’90 per poi separarsi nel 2000, anche se nel 2003 (quando Walter Nudo ha partecipato e vinto L’Isola dei Famosi) hanno provato a ricongiungersi, senza riuscirci davvero. Tutto ciò ha portato poi all’allontanamento di lui.

“Ci ha abbandonati”

“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”, ha affermato Tatiana nel corso dell’intervista rilasciata al giornale diretto da Sandro Mayer. Uno sfogo duro e diretto, che di sicuro non lascerà indifferente il gieffino.

I sacrifici per la famiglia

La donna ha parlato del suo passato di mamma sola e dei sacrifici che ha fatto per crescere Martin ed Elvis. Walter Nudo infatti si è riavvicinato a loro solo in un secondo momento, quando i ragazzi erano già cresciuti: “Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”, ha raccontato Tatiana. In conclusione è arrivata un’ultima frecciatina all’ex compagno, oltre che un grosso complimento ai suoi ragazzi: “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli” ha voluto precisare senza peli sulla lingua.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio