
Ecco dove eravamo rimasti:
Valerio non si è ancora ripreso dalla notizia sconcertante che ha appena ricevuto. Vera, la sua adorata bambina, è un’assassina. Lo squilibrio mentale della ragazza preoccupa profondamente il Viscardi, che dovrà affrontare una telefonata della figlia, sempre più in preda al suo folle delirio. Cosa farà Valerio per fermarla?
Guido intanto, è vicino alla scoperta della gravidanza di Mariella. Serena ha deciso di sottoporsi al test del DNA per far luce sul suo passato. La Cirillo si mostrerà sempre più convinta di volere accettare l’accordo sull’eredità, propostole dalla cugina ma incontrerà il parere contrario di Filippo, sempre più diffidente riguardo alla questione. Intanto il Cerrutti rischierà di svelare a Guido che Mariella è incinta e che il piccolo in arrivo è suo figlio. L’Altieri è assente da qualche tempo da Napoli, per nascondere i segni evidenti del suo stato.
Anticipazioni puntata 26 novembre 2018:
Vera Viscardi è decisa, vuole lasciare la clinica svizzera in cui è ricoverata. E’ ormai del tutto fuori controllo e pericolosa. La ragazza infatti, scappa dalla clinica in Svizzera ed immediatamente Valerio e Roberto si precipitano a Lugano per rintracciarla. Mariella Altieri è spaventata all’idea di dover affrontare Guido Del Bue. Mariella è incinta, ma è spaventata dall’idea di rivelare la propria gravidanza a Guido. Cerruti architetta un piano per proteggerla
Lo stesso Valerio ha scoperto che la sua idea di pagare l’avvocato a Alberto potrebbe avere un inaspettato rovescio della medaglia, così a pochissimo dal processo decide di revocargli il mandato. Patrizio, dopo i contrasti con Arianna, lascia il Vulcano e accetta un nuovo lavoro che lo porterà lontano da casa. Valerio e Ferri si alleano per il bene di Vera, e riportano la ragazza in clinica.