Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

J-Ax riceve il tapiro d’oro, pubblica la foto e poi la cancella: ecco cosa è successo

J-Ax ha ricevuto un tapiro d’oro. Il rapper infatti ha postato una foto su Instagram in cui ha mostrato il tapiro di Striscia La Notizia proprio questa mattina. Secondo indiscrezioni J-Ax avrebbe quindi ricevuto il meritato “premio” da Valerio Staffelli, dopo le dichiarazioni fatte da Fedez sulla fine del loro rapporto. Così il rapper avrebbe ricevuto il tapiro che ha prontamente postato sul suo profilo Instagram. Ma qualcosa è andato storto dato che dopo poco J-Ax ha eliminato la storia dai suoi canali social. Da questi strani movimenti on rete i fan si sono chiesti: “Come mai J-Ax ha cancellato tutto? Chi gli ha detto di farlo? Striscia la Notizia, quindi, ha consegnato il tapiro al rapper? Soprattutto molti utenti in rete si sono chiesti cosa avrà detto J-Ax per difendersi dalle accuse di Fedez. Per adesso non resta che aspettare la messa in onda della consegna per capirne di più.

Fedez e J-Ax lite: svelato il motivo della rottura

A rivelare i veri motivi del litigio è stato J-Ax. Intervenuto a Vanity Fair Festival, a Milano, il rapper ha raccontato la sua verità. E’ stato Fedez, e in particolare il suo comportamento, ad allontanare per sempre l’ex amico. Tutto si è verificato dopo l’evento del concerto di San Siro, con cui i due hanno chiuso lo scorso giugno il tour. Le parole di J-Ax: “Per me è stato un grande traguardo, mi porta dietro tanti ricordi, è stato un percorso di sudore. In realtà neanche un obbiettivo che mi ero prefissato, mai avrei pensato di poter arrivare a fare lo stadio di San Siro. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro.

Fino ad ora sia Fedez che J-Ax avevano preferito tenere segreti i motivi della lite: anche se J-Ax, da poco intervistato da Le Iene, aveva commentato: “Nella vita non si può mai sapere” in merito a una eventuale reunion futura con l’ex socio.

Fedez e J-Ax hanno litigato: Selvaggia Lucarelli svela il motivo?

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla rottura tra Fedez e J-Ax, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui parla del motivo del ‘gelo’ tra i due ex soci (J-Ax ha lasciato l’agenzia Newtopia fondata col collega, con cui ha pubblicato in coppia anche l’album Comunisti col Rolex). Con il suo consueto sarcasmo, Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro il look sfoggiato da Fedez, assieme alla moglie Chiara Ferragni, in occasione della sfilata di Fendi durante la Fashion Week: “Secondo me J-Ax non gli parla più perché aveva visto questo outfit in anteprima. ‬#indiFENDIbile”.

 

La ‘rottura’ tra J-Ax (e Rovazzi) e Fedez è stata anche tra gli argomenti ‘caldi’ dell’intervista che ha visto protagonista il cantante cresciuto a Buccinasco, condotta da Maurizio Costanzo e andata in onda nella serata di lunedì. “Quello che ho da dire lo dico direttamente alle persone, non nelle interviste” ha affermato il cantante senza voler aggiungere null’altro. Lo scorso 1° settembre, al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, i due grandi assenti sono stati proprio Fabio Rovazzi e J-Ax. Se l’assenza del primo era già stata preventivata (la ‘rottura’ tra i due era già divenuta di dominio pubblico da alcune settimane), ha fatto molto discutere il forfait dell’ex Articolo 31, che proprio nei giorni scorsi ha invece annunciato la tanto attesa reunion con Dj Jad per i concerti in programma al Fabrique di Milano in autunno. J-Ax ha pubblicato di recente la canzone Tutto tua madre, dedicata alle coppie che non riescono ad avere figli, mentre Fedez ha condiviso sulle sue Instagram Stories il backstage delle riprese del video della sua prossima canzone, che sarà dedicata al figlio Leone.

Pulsante per tornare all'inizio