Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Francesco Monte e Silvia Provvedi: “Troppi abbracci”

Francesco Monte e Silvia Provvedi sono i primi due finalisti della Grande Fratello Vip 3. La bella ex fidanzata di Fabrizio Corona e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia nella casa più spiata d’Italia. Se Francesco ha forse trovato l’amore accanto a Giulia Salemi, Silvia ha pensato solo a godersi a pieno l’esperienza nel reality di Canale 5 con sua sorella gemella Giulia, eliminata ad un passo dalla semifinale. 

Francesco e Silvia però, all’inizio del programma quando i coinquilini erano in casa da soli pochi giorni, per i fan potevano essere una papabile coppia perfetta. Entrambi giovani, belli, e con alle spalle un passato difficile da dimenticare, con due ex “ingombranti”. Le cose poi sono andate in modo molto diverso e anzi Silvia sembra aver dimostrato, forse anche più di Francesco, di aver voltato definitivamente pagina, ma di non essere ancora pronta a innamorarsi nuovamente. 

L’aereo per Silvia e Francesco

I due inquilini vip hanno ricevuto un aereo con uno striscione a loro dedicato. Francesco e Silvia hanno fatti salti di gioia e si sono lasciati andare a lunghi e teneri abbracci. Tanto da far insospettire alcuni fan. Sullo striscione dell’aereo capeggiava la scritta: “Twins sempre con voi, Fra e Sissi affinità reale”. Monte e la Provvedi si sono abbracciati più volte, ma alcuni utenti sul web hanno notato qualcosa di strano in quegli abbracci, tanto che su Twitter si sono scatenati commenti di ogni sorta. E Giulia Salemi? Non ha commentato l’accaduto. 

L’affinità tra Silvia e Francesco è evidente, e addirittura molti fan credono che i due non siano stati sinceri fino in fondo. La stessa Silvia Provvedi ha affermato: “Quando nasce un’amicizia tra maschio e femmina fa sempre più effetto”. Cosa c’è davvero tra i due?

Il nuovo litigio tra Francesco e Giulia

Sale alle stelle la tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la settimana, in vista della semifinale del 3 dicembre 2018, sono nate diverse incomprensioni tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Andrea Mainardi e Giulia Salemi hanno avuto uno scontro piuttosto acceso, per non parlare della lite che ha coinvolto Walter Nudo e gli altri inquilini vip. Cambiano le carte in tavola dunque e cambiano anche gli equilibri in vista della finalissima. 

Francesco Monte è ormai il protagonista indiscusso delle liti con la sua fidanzata (?) Giulia Salemi. I due non perdono occasione per discutere, per poi fare pace poco dopo. La diretta di lunedì 26 novembre però ha lasciato l’amaro in bocca al bell’ex tronista di Uomini e Donne. Il modello infatti ha avuto da ridire circa l’incontro tra Giulia e sua mamma Fariba. 

Cosa è successo

Fariba è stata protagonista di un siparietto trash andato in onda durante una puntata del programma web Casa Signorini. La persiana ha inscenato un rito magico per far innamorare Francesco e Giulia. Il rito, anche se per gioco, è stato compiuto ai danni di Cecilia Rodriguez, ex storica fidanzata di Francesco. Ma non solo. Perché ha notato un atteggiamento della ragazza che a lui non è per nulla piaciuto.

L’influencer infatti per alcuni minuti ha parlato con la mamma in persiano e tutti i telespettatori e gli inquilini si sono chiesti cosa si siano dette. Stando a quanto poi ha riferito Giulia, la madre le ha semplicemente riferito che le fan di Francesco non la vedono di buon occhio. Proprio questa affermazione della Salemi ha fatto scoppiare una nuova lite con Francesco. Quest’ultimo ha sottolineato come Giulia dia importanza ai social, ai follower e al giudizio delle persone che li seguono da casa. Il ragazzo ha sottolineato come questo non sia l’atteggiamento che si aspetta dalla sua fidanzata. Quanto durerà stavolta la “guerra” prima di fare nuovamente pace?

Pulsante per tornare all'inizio