Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Silvia Provvedi è fidanzata: chi è Malefix?

Silvia Provvedi, concorrente del Grande Fratello Vip, e prima finalista della terza edizione sembra aver svelato un segreto della sua vita privata. la bella gemellina di Giulia, ex fidanzata di Fabrizio Corona, potrebbe non essere single. Durante i tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia la Provvedi non ha mai menzionato di avere qualcuno fuori ad aspettarla. Addirittura ultimamente alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare una certa sintonia con Francesco Monte, che in realtà ha iniziato una storia con Giulia Salemi. 

Silvia, confidandosi proprio con la Salemi ha raccontato: “Per prima cosa abbraccerò mia madre e mia sorella, poi me ne andrò a Milano da Giò…ehm, cioè da Malefix perché ci sono le festività natalizie…”.Non è tutto. Silvia infatti ha ricevuto un aereo in occasione del suo compleanno firmato proprio da tale Malefix. Chi sarà il ragazzo in questione? Sul web si sono scatenate le ipotesi e pare che Giò viva tra Milano e Ibiza (dove abita anche il fratello de le Donatella) e che non ami apparire pubblicamente. Silvia dunque ha definitivamente voltato pagina dopo il capitolo Fabrizio Corona, ma sul web molti utenti si sono chiesti se questo segreto tenuto nascosto al Grande Fratello non possa gravare su Silvia. 

Nella semifinale in onda lunedì 3 dicembre 2018 è in arrivo un provvedimento disciplinare. Chi tra gli inquilini rimasti in casa ha violato il regolamento? 

Le anticipazioni della semifinale

Lunedì 3 dicembre 2018 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Chi saranno i concorrenti vip che arriveranno dritti alla finale del 10 dicembre? Non mancheranno lesorprese e i colpi di scena. La notizia circola sul web da un po’, e pare ci sarà un inatteso colpo di scena. La semifinale infatti per alcuni inquilini avrà un sapore decisamente molto amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Sul web circola la notizia di un presunto fidanzamento tenuto nascosto da Silvia Provvedi. La giovane ex fidanzata di Fabrizio Corona ha ricevuto un aereo con uno striscione da un certo “Malefix” e pare che la ragazza si sia lasciata scappare che l’identità del ragazzo misterioso corrisponda ad una sua presunta fiamma. Sarà davvero la gemellina de Le Donatella a subire il provvedimento racchiuso nella busta nera?

Un nuovo colpo di scena

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, ed ex concorrenti del reality, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida. Inoltre è ancora in corso il televoto per decretare chi deve abbandonare la casa tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi delle due sarà costretta ad abbandonare la Casa ad un passo dalla finalissima? 

I colpi di scena però, si sa, al Gf Vip sono sempre in agguato. E dunque un’altra eliminazione attende i concorrenti della casa. Prima di giungere all’ultimo appuntamento della stagione, qualcun’altro dovrà dire addio al gioco proprio con la finale dietro l’angolo. 

Pulsante per tornare all'inizio