Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: i finalisti e gli eliminati della semifinale [DIRETTA]

Grande Fratello Vip 3: il reality show più longevo del piccolo schermo nella versione “celebrity” è tornato. Alla conduzione ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella veste di opinionista. Lunedì 3 dicembre 2018 la quattordicesima puntata di uno dei programmi di punta di Canale 5; cosa ci aspetta? Chi sarà l’eliminato? E soprattutto chi saranno i finalisti che si contenderanno la vittoria? Di seguito la diretta…

Ore 21.45: Ilary Blasi dà il benvenuto  alla semifinale del GF Vip. 

Ore 21.48: un concorrente della Casa subirà un provvedimento. Ilary anticipa quello che avverrà nel corso della puntata.

Ore 21.53: Giulia Salemi e l’incontro con la mamma Fariba ha fatto molto parlare durante la settimana. Fariba ha riportato a Giulia delle cose che stanno succedendo fuori dalla Casa e Giulia, a sua volta, le ha raccontate ai suoi coinquilini. E questo va contro il regolamento del reality. La busta misteriosa del provvedimento riguarda proprio Giulia.

Ore 22.21: I finalisti, Francesco e Silvia, leggono il responso della nomination, ad abbandonare la Casa ad un passo dalla finale è: Lory Del Santo.

Ore 22.30: Ilary Blasi legge il provvedimento contro Giulia Salemi che va direttamente al televoto.

Ore 22.36: Giulia fa il nome di Andrea Mainardi. In realtà non è lui ad affrontarla nel televoto-lampo ma Stefano Sala. Uno dei due lascerà per sempre la Casa ad un passo dalla finalissima.

Ore 22.46: Sorpresa per Walter Nudo: la moglie Céline gli scrive una lettera. E li in lacrime si emoziona. Più volte, Walter ha ricordato l’amore che ancora lo lega a lei.

Ore 23.00: Lory Del Santo entra in studio. Apprezzata concorrente di questa edizione, il pubblico si alza in piedi per lei. 

Ore 23.11: Una prova per gli uomini della Casa. Entrano Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini.

Ore 23.31: il secondo eliminato della serata è: Giulia Salemi.

Ore 23.40: Sorpresa per Silvia Provvedi, rientra in casa la sorella Giulia. Le Donatella hanno compiuto 25 anni negli scorsi giorni ed è il primo compleanno che passano lontane.

Ore 23.56: I ragazzi devono scegliere chi sarà il terzo finalista di questa edizione. Il concorrente che raggiungerà la finale è: Andrea Mainardi

Ore 00.16: Giulia Salemi fa la sua entrata in studio.

Ore 00.38: Andrea Mainardi crede che Stefano Sala non merita la finale. Per scegliere il quarto finalista, Ilary apre un televoto uno tra Benedetta e Walter arriva direttamente in finale, che si terrà il prossimo 10 dicembre.

Ore 01.00: Il quarto finalista di GF Vip 3 è: Walter Nudo.

Ore 01.10. Ilary Blasi saluta il pubblico e dà appuntamento alla finale del 10 dicembre.

Pulsante per tornare all'inizio