Detto da loroPrimo Piano

Francesco Caserta: ecco tutta la verità su Paola Caruso

Dopo le liti sui social ecco che Paola Caruso torna al centro delle telecamere. L’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, sarebbe apparsa come ospite a Domenica Live per raccontare il suo dramma: la relazione finita con Francesco Caserta. La donna già aveva parlato spesso, e pubblicamente, della fine della loro storia in modo (melo)drammatico, e non sono sfuggiti agli occhi dei fan gli insulti tra i due ex.

Paola Caruso, insomma, non riesce a smettere di apparire sul piccolo schermo. Che lo faccia solo per dare spettacolo e far parlare di sé? A rispondere è l’ex compagno Francesco Caserta, che altro mezzo non ha a disposizione se non i social. Infatti, dopo lo sfogo in diretta dello showgirl, Caserta ha voluto dire la sua e confutare quanto ammesso dalla Caruso.

La diatriba continua su Instagram

I fan si sono chiesti immediatamente cosa ne pensasse il diretto interessato. “Non penso” ha risposto l’imprenditore. Un messaggio semplice e conciso che nasconde tanta amarezza e tanto risentimento. Infatti, alla domanda “Paola ha detto la verità?” ha risposto con un secco “No.”. Ma le repliche sono continuate anche il giorno dopo sul profilo Instagram di Caserta, dove un altro fan riteneva il comportamento di Paola puro spettacolo, motivando la sua presunzione: se una donna è addolorata non va a sbandierarlo in tv. Inoltre, l’imprenditore ha aggiunto che Paola non gli sembrava poi così innamorata. Che sia più innamorata dei riflettori?

Paola Caruso, il commovente messaggio dopo Domenica Live: “Il tempo dei pianti e del dolore”

Paola Caruso, reduce dalla recente partecipazione a Pechino Express, è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live. La “Bonas” di Avanti un altro doveva essere la protagonista di un’intervista esclusiva con Barbara D’Urso per parlare della sua gravidanza e della complicata situazione con il padre del suo bambino. Paola Caruso, incinta di sette mesi, si è presentata in studio vestita tutta di bianco e con un vistoso cerotto sul naso. Durante la chiacchierata con la padrona di casa ha vissuto una sorta di attacco di panico e quindi la conversazione è stata rimandata a domenica 9 dicembre. Intanto, subito dopo la trasmissione domenicale di Canale 5, ha postato un tenero e commovente messaggio sui social dedicato alla creatura che porta in grembo. 

Domenica Live. Paola Caruso incinta ha un malore: Barbara D’Urso sospende l’intervista

Paola Caruso ha scoperto di aspettare un bambino mentre partecipava Pechino Expressadventure show andato in onda su Raidue e da poco terminato con la vittoria di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Ospite di Barbara D’urso a Domenica Live, la showgirl calabrese ha rivelato: “Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella. Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco (Caserta ndr). Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia. Non l’avevamo detto ancora ai suoi parenti”. Colpita dalla sua vicenda, la conduttrice la consola affermando: “Hai avuto il coraggio di portare la gravidanza da sola e questo ti fa molto onore”. 

Pulsante per tornare all'inizio