Detto da loroPrimo Piano

Luigi Favoloso tranquillizza i fan dopo la rissa: “Sono vivo e sto bene”

Dopo qualche giorno di silenzio, Luigi Favoloso ha finalmente fatto chiarezza sulle sue condizioni: “Non è successo quasi niente”

La notizia risale ormai alla settimana scorsa, ma il silenzio prolungato aveva fatto pensare a molti a qualcosa a grave: Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, sarebbe stato ricoverato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, a seguito di una rissa con un extracomunitario all’uscita da un supermercato. La notizia risale ormai a venerdì scorso, e da allora non si erano avute notizie (né smentite) sull’accaduto. Ha deciso di interrompere il silenzio oggi Luigi Favoloso, facendo chiarezza sulla sua situazione.

Sono uscite una serie di notizie a dir poco tragiche sulle mie condizioni“, ha raccontato Luigi Favoloso attraverso una Instagram Story, “ma volevo tranquillizzarvi. In realtà è successo poco o nulla. Quindi potete stare tranquilli. Sono bene e sono vivo“. Queste le parole del giovane, che non smentisce dunque né conferma lo svolgimento dei fatti, e lascia all’immaginazione dei fan cosa può essere realmente successo. Qualunque allarme di salute è comunque rientrato.

Botte con uno straniero all’uscita di un  supermercato: Luigi Favoloso ricoverato in ospedale giovedì

Indiscrezione piuttosto clamorosa quella riportata da Bitchyf, riguardo le possibili condizioni di salute nientemeno che di Luigi Favoloso. L’ex gieffino da  qualche mese tornato agli onori della cronaca come compagno di Nina Moric, sarebbe in questo momento ricoverato in ospedale al pronto soccorso. Il motivo: l’aver perso il controllo di una rissa generatasi per cause ignote ieri pomeriggio a Milano. Luigi Favoloso sarebbe venuto alle mani con un extracomunitario non identificato all’uscita di un supermercato, riportando lesioni che lo  avrebbero costretto al ricovero. Al momento né conferme né smentite arrivano  dai profili di Favoloso, né da quelli di Nina Moric. Il motivo e le modalità della rissa restano anch’essi sconosciuti. Luigi Favoloso, ricordiamolo, sarebbe tornato insieme alla modella croata nelle ultime settimane, dopo un breve periodo di separazione durante la scorsa estate.

Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona

Nell’ultimo numero di ChiFabrizio Conona e Nina Moric (a cui il settimanale ha dedicato anche la copertina) per la prima volta, dopo tanto tempo, sono tornati a parlare della loro relazione sentimentale e del perché hanno deciso di deporre le asce da guerra e fare pace. Ovviamente all’interno dell’intervista non sono mancate dichiarazioni e commenti sul giovane ex fidanzato della Moric, Luigi Favoloso, che all’indomani della pubblicazione ha deciso di dire la sua, con un lungo sfogo sui social dove attacca in maniera diretta Fabrizio Corona

L’ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso,  non ci sta a passare come il cattivo di turno o come la “persona sbagliata e innominabile” (così l’ha definito Corona) e ha deciso di scrivere tutto quello che pensa in merito alla questione. Favoloso parla di come sia stato difficile stare accanto a Nina Moric, una donna che per tre anni non ha avuto modo di vedere suo figlio e spiega di aver fatto il Grande Fratello solo per aiutare lei, nella speranza che la sua partecipazione al GF facesse in modo di riportare alla luce la vicenda di Nina. Parla anche di come sia stata dura per lui andare avanti per tutto quel lungo periodo e si domanda cosa ne possa sapere Fabrizio Corona, un uomo che non è stato presente in tutta la situazione.

Pulsante per tornare all'inizio