Detto da loro

Gf Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte: cos’è successo davvero sotto le coperte

Giulia Salemi, eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 3, si è raccontata in un’intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 7 dicembre 2018. L’influencer italo persiana si è raccontata senza riserve. Dal rapporto con la mamma Fariba che suo malgrado ha contribuiti alla sua uscita dal gioco, al flirt nato con Francesco Monte sotto l’occhio vigile delle telecamere di Cinecittà. 

Le dichiarazioni di Giulia

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa“, racconta la persiana. “La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”. 

La verità sulla storia con Francesco Monte

Una volta ripresi in mano i social, Giulia ha fatto una diretta Instagram con i suoi fan e ha confessato di sentire la mancanza del suo “Franci Franci” e di non riuscire a dormire bene senza lui. Sulla storia d’amore con il bell’ex tronsita di Uomini e Donne Giulia al settimanale racconta: “Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore. Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti“. 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

22 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

22 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

22 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

22 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

22 ore Fa