Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip 2018, vince il reality Walter Nudo [VIDEO]

GF Vip 2018, dopo ben quindici puntate il reality di Canale 5 nella versione “celebrity” è arrivato alla sua conclusione. Sorprese, colpi di scena, amori e litigi, questo è il Grande Fratello Vip. Lunedì 10 dicembre, in onda l’attesissima finale del programma, al cui timone ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella veste di opinionista.

Concorrono alla vittoria Francesco Monte, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Walter Nudo. Mentre sono in nomination Stefano Sala e Benedetta Mazza. Si anticipa una puntata davvero scoppiettante. Il modello è riuscito a superare la nomination a inizio puntata, ed è proprio lui il quinto finalista della terza edizione dell’amato reality di Canale 5. 

Ilary Blasi ha poi aperto il primo televoto della serata per arrivare all finale. I due concorrenti in nomination sono Andrea Mainardi e Francesco Monte, gli unici due inquilini vip che non sono mai stati al televoto e dunque non hanno mai subito il giudizio del pubblico. 

Dopo colpi di scena e sorprese, Francesco Monte per volere del televoto ha dovuto lasciare la casa ed è dunque il quinto finalista del Gf Vip 2018. 

La conduttrice ha poi aperto un nuovo televoto tra Stefano Sala e Walter Nudo, coppia scelta dalla sorte. Ad abbandonare la casa classificandosi quarto, è proprio Stefano. Terza classificata invece, perdendo con il 70% al televoto con Andrea Mainardi, è Silvia Provvedi. 

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip è Walter Nudo

 

Video credits Mediaset Play

Pulsante per tornare all'inizio