Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristina Chiabotto felice ed innamorata dopo la fine della storia con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto ha festeggiato un anno d’amore insieme al fidanzato, Marco Roscio. Felice ed innamorata, ecco come si mostra sui social l’ex Miss Italia che è volata alle Maldive insieme al compagno. Solo un anno fa l’addio con l’attore Fabio Fulco, dopo ben 12 anni di relazione. Nelle scorse settimane la Chiabotto ha rilasciato nuove dichiarazioni dopo la fine della storia con Fulco.

Ora però la Chiabotto ha ritrovato la serenità. E’ innamorata e si vede dalle foto pubblicate su Instagram. L’ex reginetta d’Italia è tornata a sorridere e si gode il sole della splendida isola maldiviana con l’imprenditore torinese, che le ha rubato il cuore.

Cristina Chiabotto contro Fabio Fulco: “Lo avrei dovuto lasciare prima”

Cristina Chiabotto è una delle più amate ex Miss Italia ed ex compagna storica dell’attore Fabio Fulco. La bella Cristina improvvisamente (o quasi) ha deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore con il collega. Stando alle dichiarazioni di Fulco, la decisione sembrerebbe essere stata presa dalla Chiabotto. Entrambi hanno ormai voltato pagina e la bella Cristina è legata al manager Marco Roscio, mentre Fulco è stato pizzicato in più occasioni con un’imprenditrice romana.

Le dichiarazioni di Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia ha raccontato in merito alla fine della sua storia: “Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. La nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”. L’attrice e presentatrice ha rivelato inoltre: “Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia – ha spiegato la modella e showgirl a Nuovo – Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”.

Cristina inoltre ha rivelato che l’amore per il suo ex resta indimenticabile: “Ora è come se vivessi una seconda maturità. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia”.

Pulsante per tornare all'inizio