Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi sullo scontro con Corona. “Ai tempi ero incinta, avrei potuto perdere il bambino”

Ilary Blasi si confessa su Corona, il ricatto e Francesco Totti: “Mai nessun tradimento”

Senza pace né intenzione di sotterrare l’ascia di guerra Ilary Blasi, da tempo legata a Fabrizio Corona da una sorta di faida personale dura a morire. Come è noto, ai tempi del matrimonio con Francesco Totti, la coppia sarebbe stata vittima di un tentativo di ricatto da parte dell’allora “king dei paparazzi“. Al centro dello scandalo, la presunta infedeltà del capitano della Roma. Recentemente Corona e Ilary Blasi sono tornati ai toni pesanti, attraverso un litigio televisivo ormai sulla bocca di tutti. Nelle ultime settimane la conduttrice del GF Vip ha sempre optato per la strategia del silenzio stampa: ma nell’edizione del Corriere della Sera in edicola, Ilary Blasi ha finalmente deciso di parlare fuori dai denti, attaccando Fabrizio Corona e ricordando quel complicato momento della sua vita.

Ai tempi del presunto scoop di Corona,” ricorda amara Ilary Blasi, “io ero incinta di quattro mesi. Eravamo alla vigilia delle nozze. Oltre a far saltare il matrimonio, la faccenda ha rischiato di farmi perdere il bambino“. Ovviamente non si arrivò mai a nulla del genere, e lo scandalo fu messo da parte. Non è mai calato il disprezzo di Ilary Blasi per Corona, né sono mai cambiati i rapporti con il marito. “Tra me e Francesco non c’è mai stato alcun tradimento“, afferma sicura la showgirl. “E di questo sono assolutamente certa“.

Ilary Blasi e la tentazione: lasciare la tv?

Solo qualche ora fa girava sulla rete la notizia secondo cui Ilary Blasi volesse prendersi una pausa dalla tv e lasciare il GF Vip per la quarta edizione. A smentire l’indiscrezione la stessa Blasi insieme alla sua agenzia. La notizia allora lanciata da Blogo e che annunciava lo stop di Ilary per il prossimo anno, non è assolutamente vero.

Contattata da Il Fatto Quotidiano, la Notoria, l’agenzia di Ilary Blasi ha ufficialmente smentito il suo anno sabbatico. “Da Cologno Monzese non arrivano conferme e Notoria, agenzia che la rappresenta, contattata da IlFattoQuotidiano.it smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice”, così riporta il sito. La quarta edizione del reality di Canale 5 nella sua versione “celebrity” tornerà allora nel 2019, nel mese di settembre, e alla conduzione troveremo di nuovo Ilary Blasi.

Intervistata da “Liberi Tutti”, la Blasi ha raccontato di quando il marito, Francesco Totti, le chiese di lasciare la tv. Così le aveva detto: “Francesco all’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare.In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a sette anni con i primi spot.”

 

Grazie, poi, al suo agenteFranchino Tuzio ha individuato il percorso più giusto per lei ed ha iniziato a condurre molti programmi di successo, tra cui il Festival di Sanremo. La sua più grande paura era quella di sfociare nel cliché della “moglie del calciatore” che conduce un programma sportivo, e così non è stato.

Pulsante per tornare all'inizio