Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier in lacrime a Domenica In: il video toccante ha commosso tutti

Domenica In, durante la puntata di domenica 9 dicembre, Mara Venier ha ospitato tra gli altri anche Enrico Brignano. Il comico e attore ha assistito insieme alla padrona di casa ad un video davvero toccante che ha commosso l’intero studio.

Un nota toccante quella del ricordo del papà scomparso di Brignano, lui insieme alla Venier non hanno potuto evitare le lacrime e la commozione per il video mandato in onda. Si trattava di una interpretazione di Brignano dedicata appunto al padre. “Ho fatto quello spettacolo con il dolore nel cuore, la gente non si aspetta mai questo da un comico. Per questo, io mi sento un attore comico”, ha confessato Brignano. Concludendo poi, “Ho fatto questa dedica a mio padre, per compensare tutti i vuoti affettivi e per tutte le volte che non ho potuto dire papà ti voglio bene”. A quel punto anche Maria si è commossa e gli ha detto: “È la cosa più bella che potessi fare“.

Gabriel Garko si è sposato in segreto? Lo “scoop” di Mara Venier a Domenica In

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Olivieri, è stato uno dei grandi ospiti dell’ultima puntata di Domenica In. L’attore torinese si è raccontato senza filtri alla padrona di casaMara Venier, che è riuscita ad ottenere un vero e proprio scoop dall’intervistato. Garko ha infatti mostrato un anello al dito, affermando: “Potrei essermi sposato”. 

Gabriel Garko si è sposato segretamente? La dichiarazione a Domenica In

Gabriel Garko è intervenuto come ospite a Domenica In, nella puntata in onda domenica 9 dicembre. L’attore ha mostrato a Mara Venier un misterioso anello. Al momento non è chiaro quale sia il legame tra Garko e l’attrice Adua Del Vesco, con cui si parlava di nozze circa un anno fa. Così “Zia Mara” prova a scoprire qualcosa in più e cerca di farlo sbottonare: “Sei single?”. “Che domande fai?”, risponde Garko sfoggiando un sorriso smagliante e toccandosi l’anulare della mano sinistra dove si vede quella che sembra proprio una fede nuziale. “Se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto ‘potrei’!”. Insomma Gabriel Garko, che ha parlato anche della presunta sua omosessualità, lancia il sasso e nasconde la mano, lasciando sospesa la questione matrimonio. 

Gabriel Garko è omosessuale? L’attore non vuole più smentire

In passato si è spesso parlato della presunta omosessualità di Gabriel Garko, cosa che il gossip ha alimentato e continua ad alimentare nonostante le varie smentite del bellissimo della tv. Questo argomento è stato trattato anche nell’intervista con Mara Venier dove Gabriel si è detto stanco di affermare che non è omosessuale e di alimentare i pettegolezzi, così sceglie di non rispondere più alle domande sulla sua vita privata. Nonostante ciò, l’attore parla del suo rapporto con gli psicologi e con l’analisi, mandando al mittente ogni tipo di etichetta: “La società non ci lascia la libertà di essere come si vuole nella vita. Chi ha detto che bisogna sposarsi e fare figli? La normalità è soggettiva, cosa vuol dire essere normale? Per me è una cosa, per te è un’altra. A certe domande non voglio rispondere più. Se guardi davvero le vite delle persone, ce ne sarebbe da giudicare. Perché farlo solo con i personaggi pubblici? Mi hanno attaccato anche quando ho detto che oggi mi circondo solo di due tipi di persone: quelli a cui voglio bene e quelli che uso per il mio lavoro. Questa è una cosa che fanno tutti, perché negarlo?”

Pulsante per tornare all'inizio