Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jane Alexander occhio bendato alla finale del GF Vip, cosa è successo all’attrice

Jane Alexander ha stupito tutti durante la finale del GF Vip 3, nella puntata di lunedì 10 dicembre. L’attrice è apparsa in tv con un occhio bendato. Nonostante alcuni abbiano pensato si trattasse di una scelta prettamente estetica e di look, in realtà è successo qualcosa di importante all’attrice.

Ha cominciato ad accusare il dolore all’occhio durante la puntata di Domenica Live del 9 dicembre, dove è stata intervista da Barbara d’Urso insieme ad Elia Fongaro. A spiegare cosa le è successo, la stessa Jane in un post su Instagram in cui ha tranquillizzato i suoi fan. “Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate”.

Nulla di grave allora per Jane. Dopo le “accuse” di anoressia (smentite categoricamente, ndr.), ora arriva una nuova paura per i fan dell’attrice.

Jane Alexander troppo magra perché anoressica? Tutta la verità

Jane Alexander è stata una delle coinquiline protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, oltre ad aver fatto parlare di sé per la relazione con il giovanissimo Elia Fongaro, ha destato i sospetti dei suoi fan per l’eccessiva magrezza. L’attrice è voluta intervenire in prima persona per spiegare cosa le sta succedendo e soprattutto per tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute. 

La Alexander è sempre stata molto magra ed esile di costituzione, ma al momento sembra esserlo ancora di più a causa di una cura che ha dovuto seguire poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. La sua magrezza dunque, come ha sottolineato la stessa attrice su Instagram, non riguarda un problema d’anoressia, ma è la conseguenza di una dieta che ha dovuto seguire a causa di un problema intestinale.

Le parole di Jane Alexander

Sui social l’ex inquilina vip ha voluto fare chiarezza. “Ero magra anche prima di entrare nella casa. Queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo chel’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. lo non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. lo ho le spalle larghe”. 

Pulsante per tornare all'inizio