Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power: ultimo concerto d’addio alle scene a Bolzano

Al Bano e Romina Power saranno in concerto a Bolzano il prossimo 27 dicembre 2018 al Palasport della città trentina. Lo show potrebbe essere l’ultima esibizione in coppia dei cantanti. I loro concerti sono tutto esaurito in ogni città europea in cui hanno fatto tappa. Ed ora arrivano in Italia, la città è pronta ad accoglierli insieme alle migliaia di fan che sono già in attesa dell’evento.

Le emozioni di certo non mancheranno nel concerto che potrebbe essere quello d’addio, dato lo stop di Al Bano alla musica. “Smetterò di cantare alla fine del prossimo anno” ha annunciato Al Bano lo scorso 15 novembre su Rai Uno durante la trasmissione “Porta a porta“. Con due operazioni di cardiochirurgia alle spalle, dal 2019 il cantante di Cellino San Marco vuole dedicarsi interamente alla sua passione, la viticoltura e la sua etichetta di vini.

Lo aspetta così una vita più tranquilla rispetto a quella super attiva e ricca di concerti in giro per il mondo. In scaletta, nella tappa di Bolzano, i grandi successi della coppia, tra cui: “Felicità“, “Sempre sempre“, “Ci sarà“, “Sharazan“, “Libertà”. Dopo oltre 20 anni di lontananza, Al Bano e Romina Power hanno voluto sorprendere i loro fan tornando a cantare insieme. Oltre il gossip e i rumors della rete, Al Bano e Romina hanno riacquistato la serenità di una volta e saluteranno il loro pubblico con un concerto pieno di emozioni.

Al Bano e Romina, una grande storia d’amore senza fine: tutta la verità

Albano Carrisi e Romina Power: una storia d’amore senza fine. I due cantanti hanno da sempre conquistato il loro pubblico, non solo sul palco. Sono in tantissimi infatti coloro che sperano fermamente che possa presto scoppiare un ritorno di fiamma. In realtà al momento il cantante di Cellino San Marco ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli Bido e Jasmine. Chissà però che un giorno non possa davvero riaccendersi la fiamma della passione. I due sono legati dagli anni ’80 e c’è chi è pronto a giurare che la storia non sia davvero mai finita…

Le dichiarazioni di Al Bano

Si parla spesso di Al Bano, ma sopratutto quando si parla di lui, si fa riferimento alla sua storia con Romina Power. In molti infatti, dopo tanti anni dalla fine della loro storia, ancora sperano in un ritorno di fiamma. Diciamo che i due non fanno nulla per non far parlare di sè. Al Bano per esempio, è stato di recente ospite di Bianca Berlinguer nel suo programma Cartabianca, dove ha fatto una lunga intervista al cantante. Vari sono stati i temi toccati, uno di questi non poteva non essere Romina. Al Bano non ha parlato solo di questo ma anche di Matteo Salvini, mostrando anche un certo imbarazzo di fronte alla famosa foto dei vicepremier con la Isoardi

In riferimento al vicepremier, il cantante di Cellino San Marco ha espresso delle belle parole nei suoi confronti, considerandolo l’uomo giusto per questo paese che spera riporti l’Italia ad una situazione Migliore. Al Bano però, ha fatto anche delle rivelazioni molto inaspettate sulla sua vita privata. La prima rivelazione l’ha fatta sulla sua vita lavorativa, facendo capire di non volersi più ritirare dalle scene a differenza di quanto aveva detto tempo fa. Il cantante infatti, si sente molto bene fisicamente e per questo motivo non vuole precludersi la possibilità di continuare a portare la sua voce in giro per il mondo. 

Pulsante per tornare all'inizio