Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Attentato a Strasburgo: Antonio Megalizzi, il reporter è in coma

Attentato a Strasburgo: Antonio Megalizzi il giornalista 28 enne è in coma irreversibile e starebbe combattendo tra la vita e la morte. Il ragazzo è stato colpito alla testa dal attentatore che ha fatto dilagare il panico nel mercatino di Natale della città francese. Antonio era lì con due sue amiche, la trentina Caterina Moser e Clara Stevanato, veneta e residente a Parigi, secondo quanto riporta il sito dell’Ansa. Mentre le due ragazze sono riuscite a scappare, Antonio invece è rimasto a terra colpito al capo.

Le condizioni del reporter sono apparse sin da subito gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale e indotto il coma farmacologico. “I medici si sono presi 48 ore per valutare le condizioni di Antonio”, ha aggiunto Danilo Moresco, padre di Luana, la fidanzata di Megalizzi. “Sono stato ieri sera in ospedale a Strasburgo, la situazione è stabile, stazionaria. Antonio è in coma farmacologico. Non è cambiato nulla nelle ultime ore. Confermo che Antonio è stato colpito alla testa da un proiettile ma non sono riuscito a capire bene dove, perché è bendato e ha solo il viso scoperto”.

A Strasburgo, Antonio ha vicino tutti i suoi cari, dai genitori fino alla fidanzata Luana, accorsi appena saputa la terribile notizia dell’attentato.

Attentato a Strasburgo: l’eurodeputato della Lega, Mario Borghezio spiega le condizioni di Antonio

L’eurodeputato della Lega, Mario Borghezio, ha spiegato come sta ora Antonio. “Antonio è ricoverato al reparto di chirurgia d’urgenza al terzo piano dell’ospedale Hautepierre”, ha spiegato Borghezio sottolineando di avere “confortato la mamma perché i miracoli esistono”. Le condizioni del ragazzo anche se stabili destano comunque preoccupazione nei familiari perché i medici lo hanno definito “inoperabile”. 

Pulsante per tornare all'inizio