Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gaffe di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: “offende” il pubblico

Nella diretta del 14 dicembre 2018, Elisa Isoardi, ha commesso una terribile gaffe a La Prova del Cuoco. Offende il pubblico, ritenendolo forse poco colto. La sua affermazione, infatti poteva essere facilmente fraintesa e offendere i più suscettibili.  “Adesso che hanno imparato shock termico lo usano sempre“, afferma la conduttrice. Volendo forse intendere che le persone presenti in studio, prima della sua trasmissione, non erano a conoscenza di termini specifici o dotti (troppo ignoranti, per Elisa?).

Probabilmente l’intento della conduttrice non era quello di offendere, i presenti in studio. Eppure la sua frase apparentemente ingenua, non sarà passata inosservata ai più attenti. Il fatto avvenuto durante la diretta. Prima di iniziare la sfida tra cuochi, ognuno di loro, presenta gli ingredienti che faranno parte delle loro ricette. Uno fra i due cuochi in gara, aveva conservato i suoi prodotti nel refrigeratore e a quel punto la conduttrice, ha chiesto il perché di questa pratica insolita. In quel momento il pubblico a gran voce ha esordito “Per lo shock termico“. Ma a quanto pare non era questa la ragione. Elisa però, si è rivolta agli spettatori, zittendo tutti in maniera un po’ sgarbata: “Adesso che hanno imparato shock termico…”, come a voler intendere che nessuno prima conosceva questo termine. Chissà se il web s’indignerà anche questa volta…

Le polemiche su Elisa Isoardi

A quanto pare, la conduttrice de La Prova del Cuoco, sta collezionando non poche gaffe in questo periodo, sono qualche giorno fa infatti, aveva lasciato accendere una grossa polemica sul suo look. Nonostante l’impegno Elisa Isoardi ultimamente ne combina di tutti i colori, almeno sui social. Dopo la pubblicazione della “scandalosa” foto del Vice premier e capo della Lega nonché suo ex compagno, Matteo Salvini, e le critiche sulla fotografia con Sandro Mayer ritenuta da molti un fotomontaggio, la Isoardi è tornata ad alimentare le polemiche con un nuovo scatto, attestandosi come un dei personaggi del piccolo schermo che più divide gli umori e le simpatie. 

La scollatura troppo profonda che non piace a tutti

La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco ha lasciato tutti, fan e seguaci, praticamente senza parole attraverso uno dei suoi ultimi post condivisi sul suo profilo instagram ufficiale, dove appare a dir poco sensuale e ammiccante. Nella foto in primo piano, pubblicata prima di entrare nello studio del suo show cooking La prova del Cuoco, l’occhio scende subito su una scollatura profonda, che mettendo in mostra parte del seno ha mandato in visibilio il popolo delle web, che si è scatenato con tantissimi commenti.

Elisa isoardi tra critiche e complimenti: la foto sensuale divide

Elisa Isoardi in televisione appare molto seria ed “istituzionale”, ma sui social si lascia andare un po’ di più. Così di tanto in tanto lascia intravedere un lato diverso della sua personalità, mostrandosi anche in versione un po’ piccante. Dopo la foto in cui mette in bella mostra le cosce con uno spacco inguinale, ora la presentatrice lascia cadere sguardi indiscreti nella scollatura. La Isoardi è sempre bellissima, ha conquistato in passato anche una fascia a Miss Italia, e di certo non ha bisogno di mostrarsi provocante per attirare like e commenti, ma ogni tanto ci può stare che desideri mostrarsi in una versione più frivola. Versione che sembra essere piaciuta molto agli utenti, che si sono scatenati con tanti messaggi di apprezzamento, anche se le critiche non sono mancate. Sembra che non stia stata contestata la scelta di mostrare il décolleté, bensì quella di modificare un po’ il volto con troppi effetti.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio