Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac arrestato? Viene ritrovato il cadavere di Jesus

Il Segreto anticipazioni spagnole: la storia incredibile di Isaac si intreccerà con quella di Saul. Il carpentiere, appena tornato in paese, ha commesso un omicidio. Ha ucciso il fratello della sua amata Elsa, Jesus, in un momento di rabbia. Nel frattempo, anche Saul scompare da Puente Viejo. Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua, nonostante il matrimonio, il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.

Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Saul

Dopo il brutto colpo sferrato a Saul, in paese tutti ancora sperano però che il ragazzo si muova a compassione e approfittando di un imminente trasferimento di Saul in un altro carcere lo aiuti a fuggire. Ma il suo atteggiamento sarà diverso; deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!

Isaac nei guai

Isaac ha abbandonato il corpo senza vita di Isaac nei boschi. Proprio in coincidenza della morte di Saul, tutto il paese si mette in allarme, e proprio durante la ricerca del ragazzo che fanno la scoperta che nessuno si immaginava. Jesus verrà ritrovato da Paco e Meliton, durante il perlustramento dei prati. Isaac nel frattempo decide di confessare tutta la verità a Don Anselmo, ma Antolina lo desiste dalla sua decisione e lo aiuterà a liberarsi dei vestiti intrisi di sangue. 

Jesus viene ritrovato nei boschi

Saranno Paco e Meliton a scoprire la salma di Jesus nel bosco. L’identità della salma resterà ignota, ma tutti sono sicuri che non si tratta di Saul e neppure del detenuto che viaggiava con lui. Le autorità non solo non saranno in grado di identificare il defunto, ma addirittura batteranno una pista sbagliata: a poche ore dal ritrovamento verrà diramata la notizia che il cadavere rinvenuto nei boschi di Puente Viejo appartiene con tutta probabilità ad un valenciano.

LEGGI ANCHE: ANTOLINA INCINTA DI ISAAC

LEGGI ANCHE: ISAAC DECIDE DI SPOSARE ANTOLINA

Pulsante per tornare all'inizio