
Valerio Merola torna a far parlare di sé. Ma questa volta in toni sicuramente più leggeri. Discusso per alcune vicende giudiziarie degli anni ’90, il conduttore televisivo è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme ad alcuni suoi “colleghi”, Domenica scorsa è stato protagonista di uno sketch molto divertente.
Domenica 16 Dicembre 2018 Valerio Merola ha dato spettacolo con Giulia Provvedi in macchina! Ad aver ripreso il fatto e ad averlo divulgato online con una storia instagram è stato un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro. In macchina con Giulia Provvedi c’erano anche Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Stefano Sala anche loro ex concorrenti dell’ultima edizione del Reality. Tra scherzi e battutine, Valerio Merola ha preso il piede della “Donatella bionda” e ha baciato letteralmente la sua scarpa. Fra le risate degli ex concorrenti Stefano Sala ha poi urlato “Il Valerione ha tirato il leccatoneee!”.
I sei ex concorrenti erano diretti ad un evento benefico a Milano Marittima, il Gala Dinner, organizzato da La Fabbrica del Sorriso. Durante la serata”benefica” sono stati messi all’asta e su eBay gli alberi di natale, addobbati nella casa del Grande Fratello Vip, con tanto di palline personalizzate dagli stessi ragazzi.
I protagonisti di questa edizione del reality si sono presentati alle 17.00 sul palco della rotonda di ghiaccio ed hanno firmato gli autografi dei fan. In serata poi hanno partecipato come testimonial al Gala Dinner dove hanno adottato simbolicamente tredici abeti “artistici” battuti all’asta.
Tra gli scherzi e le battute, dove Merola è stato sicuramente uno dei protagonisti, gli ex concorrenti di questa edizione di uno dei reality più seguiti di sempre si sono impegnati molto per questa iniziativa benefica che contribuirà a sostenere la raccolta fondi a sostegno dei bambini meno fortunati.
photo credits instagram