Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: “Mi ha deluso. Non dimentico…”

Alessia Marcuzzi, presto di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi, è stata ospite di Piero Chimbretti a Cr4 – La Repubblica delle Donne nella puntata di mercoledì 19 dicembre 2018. Tra i tanti temi trattati dalla Marcuzzi, i telespettatori non si aspettavano una menzione a Simona Ventura. Il pubblico de L‘Isola ricorderà che Super Simo è stata al timone del reality quando era ancora in onda su Rai 2. Quando poi il programma è sbarcato a Mediaset (quella del 2019 sarà la quinta edizione in onda su Canale 5) la Marcuzzi ne ha preso le redini. Il confronto tra le due è stato ovviamente inevitabile. 

Nel corso dell’intervista su Rete 4, Alessia Marcuzzi ha anche commentato una clip tratta dai Telegatti del 2002, nella quale la conduttrice che premia la collega Simona Ventura. La Pinella ha anche svelato di essere delusa da Super Simo a causa di qualcosa che sarebbe successo dopo la partecipazione di Super Simo a L’Isola dei Famosi, quando l’ex conduttrice de L’Isola ha voluto provare il brivido di diventare naufraga. 

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Devo dire la verità. Non mi ricordavo questa scenetta dei Telegatti. Ma non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni è vero. Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo però passa. Però non si scorda”. 

Cosa sarà successo tra le due amatissime conduttrici? Intanto nel salotto di Chiambretti, è stato svelato anche un gossip che riguarda il primogenito di Alessia e Simone Inzaghi, Tommaso. Alfonso Signorini, ospite fisso dello show ha raccontato: “Ti racconto un segreto che nessuno sa. Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico ‘guarda, sono un po’ in imbarazzo.. Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no.. Ed alla fine l’ho fatto“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio