Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma: ecco come stanno trascorrendo il Natale [FOTO]

Quella tra Fabrizio Corona e Nina Moric è una delle coppie più chiacchierate del web. Sarà perchè, anche presi singolarmente, sono entrambi personaggi controversi e dalle mille sfaccettature e non perdono occasione di far parlare di sè. Oppure di raccontarsi in prima persona, come dimostrano i contenuti che entrambi hanno postato su Instagram.

I rancori e le incompresioni ormai sembrano essere soltanto un ricordo lontano. Lo dimostrano le foto e le stories che Fabrizio Corona e Nina Moric hanno pubblicato su Instagram per documentare la loro Vigilia di Natale insieme. Circondati dalla propria famiglia, nelle stories si sono mostrati allegri e affiatati, contenti di condividere cibo e giochi con gli ospiti.

“Oggi dopo 10 anni ci siamo finalmente riuniti, io te e Carlos”, dichiara la modella croata ripresa in video dall’ex marito che mostra la tavola imbandita e i famigliari durante la cena della vigilia. Tra loro anche il figlio sedicenne della coppia, la madre di Nina Moric, e tanti amici. 

Sembrerebbe ufficiale, dunque, e ce lo conferma la cena della Vigilia di Natale trascorsa insieme. Il sentimento che lega i due vip ha rinsaldato il legame, che si sostanzia anche dell’amore per il loro Carlos. “Possono rubarmi tutto, non me ne frega un caz*o; ma non possono rubarmi la mia famiglia !!! #merrychristmas #familyfirst Dopo dieci anni, finalmente tutti insieme. Grazie Dio”, ha scritto Corona su Instagram per ricordare la serata, trascorse a poche ore di distanza dal furto in casa subito e documentato sui social.Galeotta fu la cena di Natale?

Fabrizio Corona e la dedica a Nina Moric: un ritorno di fiamma preannunciato

Questo probabile ritorno di fiamma era già stato preannunciato dalle parole d’amore che Fabrizio Corona aveva dedicato alla ex moglie Nina Moric. Di nuoov, un post pubblicato su Instagram dall’ex paparazzo aveva lasciato tutti senza parole e per questo aveva scatenato un’accesa polemica. Si legge così: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja… @carlosmariacoronareal @nina_moric”. La tenera dedica, che sembra attesti la ritrovata serenità nella vita famigliare, era arrivata in un momento estremamente felice per loro. La firma per l’affidamento congiunto del giovane Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio tra la modella e Corona.

Non erano però tardate ad arrivare le critiche. In molti, almeno questa volta, non hanno attaccato l’ex re dei paparazzi ma la ex moglie, accusandola in riferimento ai cambiamenti subiti a causa della chirurgia. Una ragazza, in particolare, ha fatto notare come un tempo Nina fosse bellissima: “Senza chirurgia era stupenda”, questo il commento che ha aperto una lunga discussione sui social.

Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma: ecco come stanno trascorrendo il Natale

Pulsante per tornare all'inizio