Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jasmine Carrisi: la dedica alla sorellastra Cristel commuove il web

Jasmine Carrisi è la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Gli anni sono passati e la ragazza ha fatto il suo debutto ufficiale sia accanto a papà che accanto a mamma. L’innegabile freschezza e bellezza hanno subito conquistato il pubblico: non a caso la dolce Jasmine è stata scelta per interpretare il ruolo di Isabella D’Aragona al cinema nel film La dama e l’ermellino, presto sul grande schermo. A Natale però il suo pensiero non è volato né alla carriera né ai genitori. A beneficiare delle sue attenzioni è stata un’altra persona: la sorellastra Cristel. Le due hanno un bel rapporto e, nonostante la differenza d’età, sono unite e complici. Così, Jasmine non ha potuto che dedicarle un pensiero in occasione del Natale. A maggior ragione per il fatto che il suo 33º compleanno cade proprio il 25 dicembre 2018.

Dolci paroli per Cristel

Jasmine ha pubblicato una Instagram story per fare degli auguri speciali alla sorella. Per l’occasione, infatti, ha mostrato una foto che le ritrae insieme. Oltre ad essere l’una accanto all’altra, sono piaciute le parole semplici ma dolcissime spese per la festeggiata: “Happy bday @crisberry”, ha scritto. Il gesto è piaciuto soprattutto per un motivo: essendo nate da due mamme diverse (che negli anni non sono sempre andate d’accordo), il loro affiatamento non era da fare per scontato. E, proprio per questo, scalda il cuore dei fan di Al Bano Carrisi, felici nel constatare un affetto autentico e sincero. Molto belli anche gli auguri di mamma Romina Power. L’artista italo-americana ha condiviso uno scatto di Cristel in abito da sposa, sorridente e raggiante nel giorno più bello della sua vita, accompagnata da una didascalia particolarmente sentita: “Happy happy birthday my Beautiful sweet. I love you”, ha scritto. Insomma, il giorno del compleanno di Cristel è stato celebrato dai suoi cari nel più dolce dei modi. La diretta interessata avrà di sicuro apprezzato tutto l’affetto che la sua famiglia le ha voluto far arrivare, con la piccola Jasmine in prima fila.

Cristel Carrisi quasi irriconoscibile

Cristel Carrisi è apparsa in un modo molto diverso dal solito. La foto che ritrae la figlia di Albano e Romina ha suscitato qualche perplessità anche tra i fan più accaniti a causa di un particolare che non è passato inosservato. La bella Cristel è ripresa da lontano, in un angolo di un salone di bellezza, eppure si nota perfettamente qualche rotondità in più. La giovane è sempre molto affascinante ma il suo viso è quasi irriconoscibile. Colpa – o merito – delle guance più piene, dell’espressione maliziosa e di qualche chilo in più, Cristel non era mai apparsa in questo modo. Nulla di così eclatante, anche perché è lampante la sua serenità. La foto è stata scattata e condivisa dalla stessa Romina, la quale ha voluto mostrare la sua terzogenita seduta su una poltrona mentre sorride serena.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio