Il tradizionale appuntamento di Capodanno su Rai 1, condotto nell’edizione 2019 ancora da Amadeus, avrà il via nella suggestiva cornice di Matera, capitale della cultura dell’anno in corso. Quattro ore di musica dal vivo, come da tradizione, dalle 21 a mezzanotte inoltrata del nuovo anno, per festeggiare come da tradizione il Capodanno sulla prima rete televisiva nazionale. L’evento è ovviamente d’eccezione, e così sono gli ospiti: una serie di musicisti di primo piano che nel corso della serata si succederanno sul palco allestito per l’occasione a Piazza Vittorio Veneto.
L’Anno che Verrà presenterà dunque un Capodanno all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Amadeus sarà affiancato alla conduzione da Sergio Friscia; Samanta Togni presenterà la location, mentre Carlotta Tedeschi e John Vignola si occuperanno del backstage. Sul palco si avvicenderanno invece Il Volo, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Alan Sorrenti, Donatella Rettore, Formerly of Chic, Ivana Spagna, Fausto Leali, Red, Gianni Togni, Michele Zarrillo. Appuntamento ovviamente alle 21, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More