Detto da loro

Raffaella Mennoia mostra i segni della sua malattia: la confessione e le foto

Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha parlato per la prima volta della sua malattia e della pesante operazione che ha dovuto sostenere. “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno… questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante… mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne. Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… sorridevo e sorrido alla vita… se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa”, ha raccontato a cuore aperto.

Il sostegno delle persone care

La Mennoia non ha aggiunto alcuna informazione ai motivi dell’operazione né alla diagnosi ricevuta. Semplicemente, ha voluto mostrare a tutti i suoi fan una parte importante della sua vita privata più recente. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti per le persone che le sono rimaste accanto in questo momento così delicato: “Vicino a me i pochi indispensabili (il fidanzato Alessio Sakara e Maria De Filippi, a quanto esplicitato dai tag. Ndr). domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita. vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate. Il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi. Abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura”. Tra le dimostrazioni d’affetto non sono mancate quelle del fidanzato ma anche quelle dell’ex Jack Vanore, attuale opinionista di Uomini e Donne nel trono classico. Tra i due l’amore è finito da un pezzo ma l’affetto e l’amicizia sono restati ben saldi.

Raffaella Mennoia risponde furiosa alle scuse di Sara Affi Fella

Dopo il suo messaggio di scuse pubblicato da Sara Affi Fella nelle ig stories, Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere pubblicamente alle sue parole. “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse… adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina… se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto… se si sta scusando con i followers per paura di perderli”, ha scritto. “E se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi. L’abbiamo accolta e aiutata e alla quale è stata data fiducia. Mi chiedo questo e molto altro”, ha continuato. “Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. Complimenti a te e famiglia“, ha concluso con sarcasmo.

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa