Cose da Vip

Scarlett Johansson atomica: le [FOTO] provocanti del suo décolleté esagerato

I suoi capelli biondi, le labbra carnose, una voce sensuale e un pò roca hanno fatto diventare Scarlett Johansson uno dei sex symbol più richiesti e tra le attrici più gettonate della sua generazione.

La musa di Woody Allen, incoronata “donna più sexy del mondo”, sposata, divorziata, di nuovo fidanzata e madre di una bambina. Classe 1984, 35 anni e una bellezza che non passa mai di moda.

Musa ispiratrice di Woody Allen

“Non voglio essere quella ragazza ingenua. Va bene essere glamour ma non ambisco a essere per sempre trendy o un oggetto del desiderio“, ha dichiarato l’attrice che, in verità, non ha mai puntato sulla sua bellezza. E tutta la carriera di questa star di Hollywood lo dimostra.

Comincia a prendere lezioni di recitazione sin da bambina e i primi ruoli arrivano praticamente subito. Artista poliedrica, ha debuttato come cantante nel 2008 con l’album “Anywhere I Lay My Head”.

Sono molti i registi che hanno tessuto le sue lodi. Woody Allen ad esempio l’ha definita “grandiosa” con “capacità interpretative” che la rendono una “attrice davvero significativa”. E lei, che non ha mai nascosto chiuso la sua ammirazione per il regista newyorkese, ha detto che “gli avrebbe cucito l’orlo dei pantaloni” se glielo avesse chiesto.

Ve la ricordate in “Vicky Cristina Barcelona”, mentre seduceva Javier Bardem? E’ stata anche eroina incredibilmente sexy della Marvel in “Iron Man 2″,”Captain America” e “Avengers” nei panni della Vedova Nera. Nel 2020 uscirà la pellicola Marvel interamente dedicata al suo personaggio. 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio