Detto da loro

Selvaggia Roma rivelazioni scioccanti sulla malattia dell’ ex Francesco Chiofalo ” E’ bugiardo..”

Tutti i follower di Francesco Chiofalo hanno seguito con apprensione gli sviluppi sull’operazione al cervello alla quale l’ex concorrente di Temptation Island si è dovuto sottoporre ieri, e che è andata nel migliore dei modi. Non tutto però sembra andare nel verso giusto, l’ex fidanzata Selvaggia Roma ha infatti attaccato Francesco con parole molto pesanti. In risposta ad un hater che, sul suo profilo, le aveva augurato la morte e di ammalarsi di cancro, Selvaggia ha risposto duramente. La Roma ha scritto che un “meningioma benigno non è la morte” e che lei, avendo avuto casi di morti per tumore in famiglia, si è sentita toccata.

La Roma, ha inoltre  sottolineato come sia rimasta disgustata dal fatto che Francesco abbia fatto diverse Storie su Instagram e che ‘ci abbia marciato’. Inoltre secondo i più maligni l profilo di Chiofalo sarebbe stato impostato privatamente nell’ultimo periodo, per ‘costringere’ le persone che avessero voluto informarsi a seguirlo. Quindi secondo Selvaggia l’obiettivo di Francesco era quello di guadagnare più follower, perché il tumore era benigno e dunque i rischi dell’intervento non erano elevati come era stato detto. Insomma, parole ed accuse molto pesanti. Ad ogni modo, al di là di tutte le polemiche, l’essenziale è che l’intervento sia andato bene. Secondo quanto detto dai familiari del ragazzo, Francesco si sarebbe già svegliato dopo poco tempo dalla fine dell’operazione, lasciando quindi ben sperare.

Francesco Chiofalo in ospedale, operazione al cervello in corso: il messaggio della famiglia

Francesco Chiofalo, amatissimo ex protagonista di Temptation Island Vip, sta affrontando una delicata operazione per asportare un tumore al cervello. Il 29enne si trova al momento al San Camillo per affrontare il difficile intervento, che come ha dichiarato lui stesso, dovrà durare 18 ore. Tantissimi i rischi e tanta la paura, ma anche tanto l’affetto che in migliaia hanno deciso di esprimere nei confronti del ragazzo. Francesco infatti prima di sottoporsi all’intervento ha condiviso con i fan tantissime Stories in cui ha raccolto tutti i messaggi d’affetto e vicinanza ricevuti. Il 9 gennaio 2019 alle 9.30 del mattino il giovane ha iniziato la sua lotta e con l’hashtag #andràtuttobene, ha lasciato il suo telefono alla famiglia che potrà così aggiornare i fan. Poco dopo l’inizio dell’intervento la famiglia infatti ha condiviso un primo post per ringraziare ancora una volta i fan

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

6 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

20 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

21 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

23 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

1 giorno Fa