Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Silvia Provvedi, nessun rimpianto per la storia con Corona

“Rifarei tutto quanto”: Silvia Provvedi rivendica la storia con Fabrizio Corona, ormai conclusa. “Non c’è stato rispetto”

In una lunga intervista a Radio Radio, nella trasmissione Non succederà Più condotta da Giada Di Miceli, Silvia Provvedi ha avuto modo di approfondire e riguardare con occhio critico alla propria relazione con Fabrizio Corona. Conclusasi da poco tra drammi e dichiarazioni importanti, la relazione tra i due sarebbe finita perché, a sentire la cantante, Fabrizio Corona non le avrebbe portato gioia come lei si aspettava: “Quando si ama lo si fa per stare bene“, ha spiegato Silvia Provvedi, “e io con lui non stavo bene. Quindi, credo che non mi abbia mai amata“. E nonostante ciò, nel resto dell’intervista, non sono mancati i momenti di rimpianto: la storia tra i due, a sentire lei, è stata vera e importante.

Rifarei tutto quello che ho fatto con Fabrizio“, ha affermato un po’ a sorpresa Silvia Provvedi. “Quando io amo faccio ciò che mi dice il cuore, e sarei ipocrita a raccontare il contrario“. Nessun rimorso dunque, anzi la rivendicazione di una storia sofferta ma sincera: “Questo amore per me è stato importante“, ha proseguito, “ma non credo che mi sia stato portato rispetto. Ora sono felice di essermi lasciata quella sofferenza alle spalle“. Queste le parole di Silvia Provvedi, al termine della storia con Corona.

Storia ormai consegnata al passato, con Silvia Provvedi impegnata in una relazione con un personaggio misterioso ancora non del tutto chiarito: “Ora sono innamorata“, ha raccontato ancora, “e non posso dire di essere finalmente felice“. Secondo alcuni questo qualcuno potrebbe essere l’imprenditore Giorgio De Stefano, notizia non confermata né smentita. Di certo Fabrizio Corona per Silvia Provvedi appartiene al passato.

Silvia Provvedi, i misteri sul nuovo compagno

Silvia Provvedi, concorrente del Grande Fratello Vip, e prima finalista della terza edizione sembra aver svelato un segreto della sua vita privata. la bella gemellina di Giulia, ex fidanzata di Fabrizio Corona, potrebbe non essere single. Durante i tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia la Provvedi non ha mai menzionato di avere qualcuno fuori ad aspettarla. Addirittura ultimamente alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare una certa sintonia con Francesco Monte, che in realtà ha iniziato una storia con Giulia Salemi. 

Silvia, confidandosi proprio con la Salemi ha raccontato: “Per prima cosa abbraccerò mia madre e mia sorella, poi me ne andrò a Milano da Giò…ehm, cioè da Malefixperché ci sono le festività natalizie…”.Non è tutto. Silvia infatti ha ricevuto un aereo in occasione del suo compleanno firmato proprio da tale Malefix. Chi sarà il ragazzo in questione? Sul web si sono scatenate le ipotesi e pare che Giò viva tra Milano e Ibiza(dove abita anche il fratello de le Donatella) e che non ami apparire pubblicamente. Silvia dunque ha definitivamente voltato pagina dopo il capitolo Fabrizio Corona, ma sul web molti utenti si sono chiesti se questo segreto tenuto nascosto al Grande Fratello non possa gravare su Silvia. 

Pulsante per tornare all'inizio