Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non sarebbe tutto finito, almeno a detta del paparazzo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le anticipazioni del nuovo libro di Corona da titolo, nemmeno a dirlo, piuttosto provocatorio. Fabrizio Corona ama ancora Belen. Almeno così sostiene nel nuovo libro di cui Chi pubblica in anteprima le anticipazioni.
In “Non mi avete fatto niente”, edito da Mondadori Electa, Fabrizio scrive: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme“.
“Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare la mia famiglia”.
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More
La finale Spagna-Argentina del 19 luglio 2026 domina gli ascolti Mondiali 2026 con il 67,9%… Read More
La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More
Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More