Cose da VipPrimo Piano

Sara Affi Fella, messaggi intimidatori per l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco la sua reazione [FOTO]

Sara Affi Fella è tornata soltanto da pochi giorni sui social ed è già di nuovo nella bufera dei commenti poco carini e di cattivo gusto.

Dopo essersi scusata in una lunga intervista al settimanale Chi, con Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne, Sara ha deciso di tornare nuovamente sui social dopo un lungo periodo di assenza in seguito allo scandalo che l’aveva vista coinvolta durante il suo trono al programma di Maria De Filippi. 

C’è chi però non ha gradito questo ritorno. E come al solito ci sono anche quei “leoni da tastiera” che dietro un computer si nascondono e attaccano le persone, molto spesso con parole che non dovrebbero essere nemmeno pronunciate.

Ed è quello che è successo questa volta all’ex tronista, che ha deciso di condividere con i suoi followers un messaggio ricevuto, decisamente poco carino. In una Instagram stories, Sara ha condiviso uno screenshot di un messaggio ricevuto. Di seguito la foto: 

Il messaggio parla da solo, insomma non c’è nulla da aggiungere a queste parole imperdonabili. Perché è vero si che possono esserci antipatie o simpatie per un personaggio famoso e che quest’ultimo deve essere pronto ai giudizi del pubblico siano essi positivi o negativi. Ma arrivare a scrivere parole del genere? Inammissibile.

 

Sara Affi Fella: “Dopo lo scandalo a Uomini e Donne sono diventata anoressica”

Sara Affi Fella, dopo quasi cinque mesi dallo scandalo che l’ha vista coinvolta durante il suo trono al programma di Maria De FilippiUomini e Donne, rompe il silenzio. 

L’ex tronista ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista al settimanale Chi. Ad ormai cinque mesi dallo scandalo che l’aveva vista coinvolta, oggi Sara Affi Fella torna a scusarsi per il suo comportamento.

La ragazza ha chiesto scusa a tutti in particolare a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Racconta che, dopo aver disattivato il suo account Instagram che contava più di un milione di followers e aver interrotto ogni sorta di collaborazione lavorativa, la sua vita non è stata facile. 

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”. 

Ma qualcosa di ancora più sconvolgente ha raccontato subito dopo l’ex tronista, dichiarando di essere diventata anoressica dopo lo scandalo e che ora è seguita da uno psicologo per cercare di superare il tutto:

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”. 

Queste dunque sono le parole dell’ex tronista che dopo tanta televisione e notorietà ora vuole solamente essere lasciata in pace e vivere in tranquillità la sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio