Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e il lato B rifatto: le accuse di Alfonso Signorini

E sempre stato molto discusso il lato B di Belen Rodriguez, molti si sono chiesti se fosse naturale o no. A CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, il giornalista Alfonso Signorini ha affermato ”Non è tutto naturale”, ha aggiunto che l’argentina è ricorsa ad alcune iniezioni per alzare il suo didietro. “Aveva esagerato con le iniezioni ed era aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato”. “Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”, ha aggiunto il direttore di Chi, che ha mostrato alcune foto del prima e dopo di Belen.

La showgirl argentina però non ha mai ammesso di aver ritoccato il suo lato b, infatti qualche anno fa in risposta ad un haters su Instagram scrisse “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”. Al contrario l’ex moglie di Stefano De Martino ha confessato di aver ritoccato il décolleté quando era poco più che ventenne ed il naso. “Ero appena entrata nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”, ha dichiarato la conduttrice di Tu si que vales. Che ha inoltre fatto qualche punturina sul viso, di quelle che rivitalizzano la pelle e la rendono più compatta e lucida.

Stefano De Martino volta le spalle a Maria De Filippi: ecco cosa si è messo a fare

Fino a poco tempo fa era solo un’indiscrezione, oggi è diventata una notizia ufficiale: Stefano De Martino abbandona Mediaset e passa alla Rai al timone di Made in Sud.

Il famoso ballerino di Amici sarà il conduttore della nuova edizione del programma comico. La conferma arriva anche da Carlo Freccero, direttore di Rai 2. Per De Martinoquesto programma rappresenta un vero e proprio salto di qualità. Lanciato da Maria De Filippi grazie alle sue ottime doti di ballerino, la sua carriera è stata un continuo crescendo. Dopo essere stato ballerino professionista ad Amici, e aver ricoperto il ruolo di inviato a L’isola dei Famosi e di mentore a Selfie- Le cose cambiano, avrà l’opportunità di condurre un programma tutto suo. Lo show andrà in onda in prima serata il prossimo 25 febbraio 2019; deve essere ancora confermata la presenza di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. “Il nostro cast sarà ricco di nuovi comici e di ospiti importanti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che si possa salire a otto, dunque arrivando a fine aprile”, queste sono le parole di Nando Mormone, papà di Made in Sud.

 

Riuscirà l’ex marito di Belen Rodriguez ad alzare gli ascolti di Made in Sud? Resta incerto il futuro della Rodriguez a Mediaset che, dopo tanti anni sul piccolo schermo come co protagonista, vorrebbe avere un’occasione più importante. Anche lei cercherà fortuna altrove? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio