Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli: le foto in costume che sconvolgono il web

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per lanciare provocazioni ai suoi hater con stile ed eleganza. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto di una delle coppie più amate del piccolo schermo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, come documentato sui social dall’imprenditrice, si sono concessi una vacanza relax a Miami. Assieme ai loro tre figli, Paolo e Sonia sono volati sotto il sole della Florida per rilassarsi e inaugurare al meglio il 2019. La moglie del conduttore di Avanti un altro, che sui social è spesso protagonista di attacchi degli haters che le contestano l’ostentazione del suo alto tenore di vita, negli scatti del settimanale appare tranquilla e rilassata. Per poco la Bruganelli non si è resa protagonista anche di un piccolo incidente bollente; a malapena infatti il bikini riesce a contenere il suo dècollète esplosivo…

Sonia Bruganelli si è tenuta lontano dai guai solamente per poco tempo. La nuova bufera, infatti, era dietro l’angolo. Tutta colpa di un video nel quale la figlia balla col cane in modo allegro e scatenato (in fondo all’articolo sono stati riportati 2 fotogrammi). “Loro due insieme sono pazzeschi!”, ha scritto la Bruganelli dopo aver condiviso qualche secondo di questa danza scanzonata. I suoi follower, però, non hanno affatto apprezzato. Così, quello che doveva rappresentare solamente un momento spensierato di vita domestica, si è trasformato in un piccolo dramma. La gente si è schierata dalla parte del cane, trascinato dalla bambina da una parte all’altra della stanza. “Povero cagnolino! Rispettatelo! Lo state maltrattando. Siete da denuncia all’Enpa”, “Povero, tra un po’ vomita!”, “Io non sono nessuno per te ma mi permetto di dirti che non si dovrebbe confondere un cane con un peluche”, le hanno scritto senza mezzi termini.

Nuova polemica per il video del cane

In pochi si sono soffermati sul vero scopo del video: mostrare la tenerezza esistente tra la bambina e il suo cucciolo. Quest’ultimo, inoltre, non sembrerebbe così sofferente come hanno ipotizzato su Instagram. Ovviamente la valutazione richiederebbe un’analisi più attenta, eppure ad una prima occhiata il cane appare sereno e soprattutto amato. Evidentemente l’opinione sulla Bruganelli è stata influenzata dai suoi atteggiamenti passati e oggi, qualsiasi cosa faccia, viene travisata. La diretta interessata tende a non dare troppa importanza alle critiche e, proprio per questo, le ignora. Ciò che le interessa di più è il benessere della sua famiglia e, in particolar modo, quello dei suoi figli. Ecco perché il video col cane non è altro che un’esternazione carica d’affetto nei confronti della sua bambina e del cucciolo che le fa così teneramente compagnia. Ecco allora che la moglie di Paolo Bonolis appare semplicemente come una mamma che vuole fare contenta la figlia: l’importante, inutile dirlo, è che non si travalichino i limiti del buon senso nei confronti degli animali.

Pulsante per tornare all'inizio