Cose da VipPrimo Piano

Sara Affi Fella irriconoscibile in ospedale: si è operata di nuovo per un melanoma

Sara Affi Fella è davvero irriconoscibile in una foto che la ritrae struccata, con i capelli lisci e lo sguardo stanco. L’ex tronista si trovava in ospedale per un motivo molto serio: si è operata di nuovo per un melanoma. Tra l’altro non si tratta nemmeno della prima volta. Una prima operazione, infatti, c’era stata durante il suo trono a Uomini e Donne. Sara non aveva spiegato i motivi ma il disagio era evidente: non riusciva a camminare bene e faceva fatica a restare seduta troppo a lungo. Sui social, inoltre, tempo dopo aveva condiviso una foto della sua cicatrice scrivendo che quel segno sulla pelle le ricordava quant’era fortunata e quanto fosse importante la prevenzione (“Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”, aveva scritto).

La nuova operazione

Nessun dettaglio, tuttavia, sulle sue condizioni di salute. Stavolta però è stato diverso e la Affi Fella ha deciso di raccontare la verità su questa delicata questione. Così, in un’intervista a Chi – nella quale ha nuovamente chiesto scusa al pubblico per aver ingannato tutti con suo comportamento nel dating show di Maria De Filippi – ha detto: “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subìto un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”. Sara ha pubblicato una foto tra le sue storie di Instagram in cui appare nel letto di un ospedale. Pare che ieri sia stata operata nuovamente, probabilmente per lo stesso motivo. A quanto pare è andato tutto bene, così lei – tornata di recente sui social dopo una lunga assenza – ha voluto ringraziare chi le è stato accanto in questo momento di difficoltà: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”, ha detto.

Minacce di morte

Sara ha cercato di tornare in punta di piedi sui social. La giovane ha detto di non essere alla ricerca di nuova popolarità ma di avere un desiderio molto più semplice: potersi prendere un caffè al bar senza incontrare lo sguardo carico di odio della gente. Nulla di eccessivo, quindi. C’è chi però non ha gradito affatto questo ritorno, senza contare gli affondi dei classici ‘leoni da tastiera’ che dietro un computer si nascondono e attaccano le persone, (molto spesso con parole che non dovrebbero essere nemmeno pronunciate). Ed è quello che è successo questa volta all’ex tronista, che ha deciso di condividere con i suoi followers un messaggio decisamente poco carino ricevuto su Instagram. In una Story, Sara ha condiviso uno screenshot di un messaggio ricevuto. Qui la foto del botta e risposta in cui un hater le augura addirittura la morte.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio