Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici ruba Belen Rodriguez a Maria De Filippi e lei reagisce: è sfida tra le due conduttrici

Il prossimo febbraio Antonella Clerici tornerà in prima serata su Raiuno con Saremo Young. Nella rinnovata giuria del teen talent sembra che ci sarà anche Belen Rodriguez, conduttrice del programma Tu si que Vales che ha visto nei panni di giudice Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 ha pensato bene di sfidare la Clerici con un novità assoluta: Uomini e Donne in versione serale. 

Antonella Clerici ruba Belen Rodriguez a Maria De Filippi: parte la sfida tra le due grandi conduttrici

Il prossimo 15 febbraio, ad una settimana di distanza dalla fine del Festival di Sanremo, tornerà sul primo canale Sanremo Young, il teen talent di Antonella Clerici. Dopo aver riportato in tv Portobello, remake dello storico varietà ideato e condotto da Enzo Tortora, che ha perso miseramente contro Tu si que vales, Antonellina Nazionale si ritroverà per l’ennesima volta contro Maria De Filippi

Infatti Queen Mary ha deciso di “piazzare” nello stesso giorno di programmazione di Sanremo Young una vera e propria novità, stiamo parlando di Uomini e Donne in versione serale. Ancora una volta le due grandi e amate conduttrici italiane si ritroveranno l’una contro l’altra nella classica gara degli ascolti. Quella della De Filippi, però, sembra quasi una ripicca nei confronti della collega e amica che, stando alle ultime anticipazioni, è riuscita ad accaparrarsi nel suo show, in qualità di giurata al posto di Elisabetta Canalis, la presenza di Belen Rodriguez. La bellissima argentina, infatti, dopo aver lavorato al fianco di Maria De Filippi in Tu si que vales ma anche ad Amici, torna a lavorare in Rai dopo il debutto con il programma comico La Tintoria e le due esperienze consecutive al Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012. 

Maria De Filippi Sfida Antonella Clerici: Uomini e Donne contro Sanremo Young

Da febbraio in prima serata su Canale 5 partirà, per tre appuntamenti, il serale di Uomini e Donne. La collocazione in palinsesto dello storico dating show di Maria De Filippi è fissata di venerdì, forse pensata proprio per contrastare Antonella Clerici ed il suo Sanremo Young, talent show riservato a giovani ugole (tra i 14 e i 17 anni) che omaggeranno le più belle canzoni del Festival. 

Anche se non di sabato, ancora una volta, Antonella Clerici si ritroverà a fronteggiare l’agguerrita concorrenza della collega di Canale 5 per quella che si prospetta essere una sfida dello share a dir poco scoppiettante. Infatti dopo il “flop” di Portobello, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco deve ottenere dei buoni risultati. Ci proverà proprio con Sanremo Young che ha ottenuto un buon successo nella scorsa stagione televisiva. La Clerici ha anche annunciato che il giovane vincitore del suo prossimo programma parteciperà di diritto al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”. Novità molto succosa che potrebbe attirare la curiosità e l’attenzione dei telespettatori italiani. 

Ma ad attirare l’attenzione del pubblico potrebbe essere anche l’inedita versione di Uomini e Donne di sera, che andrà in onda con tre puntata presentate da alcune protagoniste del programma e di Temptation Island: Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Anahì e Valeria Marini. Chi vincerà? La sfida tra  Il talk show dei sentimenti e il talent per adolescenti di Maria De Filippi e Antonella Clerici è appena cominciata.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI ANNUNCIA UNA CLAMOROSA NOVITA’ SU SANREMO E PORTA BELEN RODRIGUEZ IN RAI

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio