Antolina rassicura Isaac sulla paternità del bambino promettendo di non svelare a nessuno la verità. Il ragazzo, però, inizia a sentirsi in colpa e ciò lo spinge ad essere distante dalla sua amata Elsa la quale inizierà a sospettare di qualcosa. Julieta, intanto, porta avanti il suo piano per smascherare il colpevole della morte di Saul. La donna ha in mente di andare a letto con il Mesia.
Raimundo invece è deciso a recarsi nella casa blu, dove ha visto per l’ultima volta la sua amata Francisca
Irene parla con Adela e insieme discutono delle varie ipotesi riguardo la provenienza delle lettere minatorie. Adela ritiene probabile e sensata la tesi della Santa Cruz. Le due donne condividono l’idea che le lettere molto probabilmente siano state spedite da Barcellona. La Campuzano riconosce infatti che i ritagli di cui sono fatte, sono di alcuni giornali della catalogna. Ma chi sarà ad inviarle?
Carmelo consiglia a Isaac e Matias come evitare l’arruolamento: l’unica soluzione è corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Ed è per questo che Matias decide di prestare del denaro ad Isaac. Nel frattempo Elsa insieme all’aiuto di Marcela cerca di capire il motivo della tristezza di Antolina ma la risposta di Marcela la insospettirà ancora di più.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More