Detto da loro

Malika Ayane: body shaming sui social. Il commento della cantante

Malika Ayane ha dichiarato di essere vittima di body shaming sui social e così, attraverso una nuova intervista, ha parlato dell’argomento e ha commentato così: “Mi fa male quando leggo critiche negative”. 

Malika Ayane: ecco cos’è successo

Malika Ayane in questo momento è una delle interpreti più brave del panorama musicale italiano. La cantante, che ha da poco lanciato in suo ultimo singolo Quando dura un’ora, ha rilasciato un intervista al magazine Vanity Fair dove ha parlato del body shaming e dei commenti negativi che le capita di ricevere nel mondo dei social. La Ayane ha detto addirittura che durante la sua ultima partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo non ha controllato i suoi profili per tutta la settimana. Ecco cosa ha dichiarato: “Mi fa male adesso quando leggo critiche negative sui social e quando alcuni si divertono a fare body shaming. All’ultimo Sanremo, per esempio, non ho aperto i social per tutta la settimana. Portavo l’apparecchio ai denti, sapevo che mi avrebbero detto qualsiasi cosa. C’è una cattiveria incredibile in certi commenti” – Ha poi aggiunto. 

Malika Ayane e la sua opinione sull’immagine nel mondo di oggi: “Le donne subiscono più pressione”

Il web, ormai lo abbiamo imparato, è una giungla colma di quelli che vengono definiti “leoni da tastiera“, pronti sempre a commentare e criticare i personaggi famosi (e non solo) con tono aggressivo. Ma non sono gli unici ad elargire insulti e bullizzare con il cosiddetto body shaming. Ci sono persone che dicono la loro alla leggera, senza pensare e senza accorgersi che possono offendere e ferire il loro interlocutore virtuale. Malika Ayane a tal proposito fa un esempio concreto: “In generale le donne subiscono più pressioni sull’immagine.” Un esempio? “Se prendo due chili sono incinta. Se ne perdo tre sono malata. Se mi vesto sobria è tutto un: ecco le italiane non osano mai! Se mi metto qualcosa di eccentrico: vuole fare Lady Gaga? Ma che viaggio si è fatta?” ha spiegato in modo molto chiaro l’interprete dalla voce di velluto.

Malika Ayane parla della figlia e chiude il discorso sui commenti social

Malika Ayane, che recentemente ha pubblicato il disco Domino e che sta portando in giro con un tour, ha un nuovo compagno dopo la fine del suo matrimonio con Federico Brugia. Così racconta che sta provando ad insegnare alla figlia cose importanti come la ricerca del vero amore e l’importanza di non arrendersi mai, soprattutto in amore. E alla fine spende un’ultima frase sugli haters e sul l’odio che sempre più fluido circola sul web: “Ma niente” ha alla fine risposto Malika”. Non posso piacere a tutti. Non sono mica la Nutella”. 

Photo Credits Instagram 

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa