Cose da Vip

Barbara D’Urso, svelate le prime indiscrezioni sul suo programma segreto: ecco di cosa si tratta

Fervono i preparativi per il nuovo programma di Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica live debutterà a febbraio in prima serata, affrontando questa nuova sfida con tutta la grinta che la contraddistingue.

Secondo quanto anticipa SuperGuidaTv, il giorno a lei predestinato sarà quello del mercoledì sera e, sono vari i nomi tirati fuori per il programma: Live-Non è la D’Urso o più semplicemente Non è la D’Urso. Lo show, probabilmente, debutterà mercoledì 20 febbraio 2019 nello studio che attualmente è usato da Mai Dire Talk. Le puntate previste sono ben 18, in modo che si possa seguire tutto il percorso de L’Isola dei famosi e del Grande Fratello.

Nelle numerose interviste, la D’Urso è rimasta sempre vaga su questo nuovo show: “Il programma lo sto ancora scrivendo. E’ una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”.

Il ritorno della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso rappresenta ormai un vero pilastro per la Mediaset. In onda ogni pomeriggio con il suo amato programma Pomeriggio 5, da due settimane tiene compagnia gli italiani con la Dottoressa Giò, ogni domenica in prima serata. Nonostante gli ascolti non troppo alti, la D’Urso è felicissi,a del ritorno della Dottoressa Giò e per il messaggio che sta portando: “Lotta per fare in modo che negli ospedali ci sia un centro per le donne che subiscono violenza, le quali spesso arrivano in ospedale traumatizzate, i medici non possono fare nulla e sono costretti a dimetterle”, ha detto la padrona di casa di Pomeriggio 5.

Le parole di Barbara su Mara Venier

Barbara D’Urso è tornata a parlare di Mara Venier e della sfida con Domenica In. La conduttrice ha ribadito di non avere nessun problema con la collega. “Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre nè inimicizie”, ha affermato Barbara, che sostiene di vivere ancora in un mondo magico, tutto suo ed è assolutamente soddisfatta del suo lavoro alla Mediaset.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

11 ore Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

14 ore Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

20 ore Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 giorno Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 giorni Fa