Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi [ANTCIPAZIONI]

Torna mercoledì 24 gennaio 2019 un nuovo attesissimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata al trono over, è la volta dei protagonisti giovani. Puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Come annunciato dalle anticipazioni che corrono sul web e dal video sul WittyTv, oggi il tronista Lorenzo Riccardi farà la sua scelta. O meglio la sua finta scelta. Lorenzo in realtà intende capire se le sue corteggiatrici Claudia e Giulia gli avrebbero risposto no, come dichiarato, nel caso fossero loro la scelta finale. 

Per riuscire nel suo intento, Riccardi ha dunque fatto comunicare alla ragazze, tramite la redazione, che era ormai giunto il suo epilogo all’interno del programma e ha chiesto loro di presentarsi in puntata se volevano scoprire con chi volesse scegliere. Lorenzo ha così finto di scegliere sia Claudia e sia Giulia.

La scelta di Lorenzo…

Il tronista Lorenzo Riccardi entra nello studio vestito molto elegante e la padrona di casa appena lo vede non può fare a meno di chiedergli: “Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?”. La sua risposta: “Sì”. Tutto fa pensare dunque ad una scelta imminente del tronista. Ma la questione è più controversa; la domanda di Maria De Filippo non riguarda il desiderio di scegliere del tronista ma di scegliere entrambe le corteggiatrici, sia Claudia Dionigi che Giulia Cavaglia.

Come rivelano le anticipazioni dunque, la finta scelta di Riccardi è volta a smascherare le due corteggiatrici che la settimana precedente avevano asserito che nel caso avesse scelto avrebbero risposto entrambe di No e che si trovavano in studio solo per rispetto nei confronti della redazione. Lorenzo quindi decide di tendere una “trappola” e mette in scena tutta la routine tipica della scelta, con gli rvm, i best moment, gli abiti eleganti, solo che lo fa sia con Claudia che con Giulia.

Claudia e Giulia hanno risposto sì?

Ad entrare in studio per prima è Claudia, e poi Giulia; l’una è ovviamente ignara di cosa è accaduto con l’altra. Entrambe gli dicono di sì. Poi però alla fine Giulia si insospettisce e chiede: “Maria ti prego, non dirmi che ha fatto la stessa cosa con lei perché fa troppo ridere” e la padrona di casa comincia a ridere. Entra Claudia e vedendosi di fronte Lorenzo e Giulia dice: “Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no”. A questo punto Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa scelta per entrambe e tutte e due contemporaneamente si alzano, vanno via e lo mandano a quel paese.

Claudia però decide di rimanere mentre Giulia va via. Maria, chiede a Claudia di rientrare: “Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo”. Mentre Giulia afferma: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me”.

Il tronista, a sua discolpa, ha svelato che la decisione di una finta scelta è nata anche per avere delle risposte e ha così capito che mentre Claudia è veramente interessata a lui, mentre Giulia gli avrebbe detto di sì solo per convenienza. Come andrà a finire? E soprattutto la domanda dei telespettatori è: quando avverrà la vera scelta di Lorenzo?

Pulsante per tornare all'inizio