Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez confermata al timone di un amatissimo programma in prima serata

Nuova importante svolta per la carriera lavorativa di Belen Rodriguez. Stando a quanto riporta il sito Tvblog.it, presto la showgirl argentina riprenderà il suo ruolo di conduttrice di un amatissimo programma tv che va in onda in prima serata.

Belen Rodriguez torna ad affiancare Paolo Ruffini nella condizione della nuova edizione di Colorado. Come riporta il sito TVblog.it, Mediaset avrebbe confermato la partecipazione della modella al programma comico che andrà in onda in prima serata.

Non è ancora certa la data di inizio della messa inonda ma la nuova edizione di Colorado potrebbe iniziare già ad aprile.. Per vedere Belen nei panni della conduttrice, dunque, dovremmo aspettare la primavera. Come ricorederemo, la Rodriguez già in passato aveva condiviso il timone di questo programma. La showgirl argentina, dunque, dopo Tu si que vales e il lavoro a fianco a Ilary Blasi in Balalaika tornerà alla conduzione in prima serata. I fan, a tal proposito, sembrano non vedere l’ora.

Belen Rodriguez fidanzata: il gesto che non lascia dubbi

Da qualche tempo ormai si parla di un possibile nuovo amore per Belen Rodriguez anche se tutto sembra essere avvolto dal mistero. Non sappiamo infatti chi, e se effettivamente c’è un nuovo amore ad aver fatto breccia nel cuore della showgirl argentina, ma una frase postata questa mattina sul suo profilo Instagram, ha destato qualche sospetto tra i fan. 

Ultimamente si è parlato di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, poi di un nuovo flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi per poi finire con un certo Lucas. Insomma un bel po’ di “gossip” per i followers della Rodriguez. Ma a destare nuovi sospetti tra i fan è stata una frase pubblicata questa mattina dalla conduttrice argentina nelle sue Instagram Stories…che sia riferita al suo nuovo presunto fidanzato? 

La citazione che ha incuriosito i fan

La citazione dice: “Appartieni a chi pensi quando ti distrai”. Una frase molto profonda quella pubblicata dalla showgirl. E che sia realmente indirizzata al suo nuovo amore? Per il momento non possiamo saperlo visto che la Rodriguez non ha parlato di nessuna nuova relazione. Nel caso dovesse esserci veramente qualcuno ad aver fatto breccia nel suo cuore, ce lo farà sapere se e quando vorrà. Nel frattempo riportiamo, per chi non l’avesse ancora vista, la foto della frase postata: 

Pulsante per tornare all'inizio