Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano nonno premuroso: la dedica a Kay commuove tutti

Al Bano ha commosso tutti nella veste di nonno premuroso, per la prima volta accanto al nipote Kay (figlio di Cristel e del marito Davor Luksic). L’occasione giusta per mostrare una scena del genere si è presentata in occasione di 55 passi nel sole, lo show ospitato da Mediaset per festeggiare la carriera del cantante di Cellino San Marco. Non a caso si è trattato di uno show ricco di musica e spettacolo, pieno di grandi revival, capace però di toccare molti argomenti personali e di mostrare anche dei momenti particolarmente intimi e privati (in fondo c’è un fotogramma del video in questione).

La dedica speciale a Kay

Al Bano ha realizzato un video insieme al suo primo nipotino Kay. Per lui ha riservato una dedica speciale: “Tu sei nato king e vivrai da king, e ce la metterai tutta per farlo, non mi deludere”, ha sussurrato nonno Carrisi al piccolo. Cristel di solito non ama mostrare sui social le immagini del figlio, così il pubblico è rimasto spiazzato da questa novità così dolce e inaspettata. Non solo canzoni ed ospiti d’eccezione: lo show ha rappresentato un momento per omaggiare l’artista a 360 gradi e mostrarlo per quello che è nel profondo. Protagonisti ovviamente sia i colleghi dello spettacolo che tutti i suoi cari.

Tra le tante sfaccettature, non poteva mancare la figura di Al Bano come nonno. Dei panni inediti per lui, che hanno commosso il suo pubblico. Affettuoso ma sempre tutto d’un pezzo, il cantante non ha potuto nascondere il grande amore che prova per Kay e tutti i progetti che spera si realizzino per lui. Il piccolo potrà sempre contare sul supporto del nonno (ma anche su quello di nonna Romina e degli zii Yari e Romina jr), questo è poco ma sicuro.

Al Bano nonno premuroso: la dedica a Kay commuove tutti

Romina Power insieme al nipotino Key

Dopo il grande successo di mercoledì 23 gennaio con 55 passi nel Sole, la famiglia Carrisi è diventata nuovamente protagonista delle riviste di cronaca rosa. Sul noto settimanale Gente sono state pubblicate delle foto che ritraggono Romina Power in giro per la Capitale insieme alle due figlie Cristel e Romina Jr. Con loro anche il piccolo nipotino, il figlio della terzogenita della coppia più amata di sempre: Kay. Il sito Tgcom ha condiviso uno scatto della famosa rivista che immortala Romina mentre coccola il suo piccolo nipotino e lo porta in braccio a spasso per Roma, dimostrandosi una nonna presente e premurosa.

La bellissima notizia di Cristel

Cristel Carrisi ha condiviso su Instagram una bellissima notizia riguardante suo marito Davor Luksic, che Cristel ha sposato nel 2016. L’imprenditore di origini cileno-croato, insieme ad altri imprenditori e politici croati, aprirà presto a Zagabria la Harvard University Kennedy School. Si tratta di una scuola patrocinata da un programma pubblico del governo croato. Una bellissima novità per la famiglia Carrisi-Luksic. La scorsa settimana, inoltre, la terzogenita di Romina Power e Al Bano è tornata sul piccolo schermo in veste di attrice ed è stato un grande successo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio