Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino: l’annuncio di un secondo figlio. Vicino al ballerino, l’ex moglie Belen Rodriguez

La vita privata di Stefano De Martino, è stata segnata da momenti davvero importanti. Il ballerino è padre di Santiago, il figlio avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. E oggi, pare arrivare la voce secondo la quale, il partenopeo sarebbe pronto per un secondo bambino. Ma quello che colpisce tutti è vedere la showgirl argentina, vicina all’ex marito. I due ex coniugi non si sono mai allontanati definitivamente, e nonostante le altre relazioni sentimentali avute con altri partner, Stefano e Belen hanno sempre mantenuto rapporti civili, forse e soprattutto per il bene del piccolo Santiago. 

Secondo recenti rumors, il ballerino partenopeo vorrebbe rinnovare il suo desiderio di paternità e pare che l’ex moglie, possa restare accanto a lui, in questa nuova esperienza. A far circolare l’indiscrezione, una lunga intervista rilasciata dallo stesso Stefano De Martino, al magazine Vanity Fair. Durante la sua confessione a cuore aperto, il ballerino napoletano avrebbe raccontato, non solo alcuni dettagli sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata. Ed è proprio in questo contesto che sarebbe riemerso il desiderio di una seconda paternità. 

Stefano De Martino e la vita privata

Il ballerino partenopeo, durante la sua lunga intervista si è confessato a 360 gradi. Stefano, ha iniziato la sua scalata al successo dieci anni fa, lanciato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Fu in quell’occasione che la sua vita sentimentale s’intrecciò con quella dell’allora allieva della scuola come lui, Emma Marrone. I due ebbero una storia d’amore, interrotta bruscamente dal ‘ciclone Belen‘. Stefano e la bella argentina s’innamorarono perdutamente, si sposarono e dal loro matrimonio nacque il piccolo Santiago che oggi ha 5 anni. Eppure dopo qualche anno anche la favola d’amore tra il ballerino e la showgirl si concluse. Da allora i due, hanno però mantenuto rapporti civili, per il bene del piccolo Santiago e ultimamente pare ci sia stato un riavvicinamento affettivo

Il secondo figlio e il rapporto con Belen

I più appassionati alla ‘love story’ di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sapranno sicuramente, che la loro storia non si concluse nel migliore dei modi. Tanto che all’inizio della loro separazione, tra i due ex coniugi, c’era un semplice clima civile. Eppure adesso, pare che i due si siano molto riavvicinati. Sono stati paparazzati più volte insieme in atteggiamenti complici. Questo ha fatto ben sperare in un ritorno di fiamma, ma nessuno dei due lo ha mai confermato. Tuttavia nel corso della lunga intervista, Stefano De Martino ha fatto delle importati dichiarazioni sulla sua vita privata. Il ballerino ha infatti confessato: “Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi”. Ed il riavvicinamento con Belen, ha fatto ipotizzare a molti, che i due ex, volessero vivere quest’esperienza insieme. 

Stefano e la Carriera

Stefano De Martino, ha parlato anche della sua carriera e dei nuovi progetti. Come in molti sanno infatti, il ballerino ha lasciato Mediaset per passare in Rai. Per la rete concorrente, il partenopeo, condurrà il programma comico Made in Sud. Inoltre, ci sono altre novità nella carriera di Stefano. Pare infatti che oltre ad essere ballerino, Stefano De Martino qualche giorno fa ha iniziato una nuova attività: una società di comunicazione. Sulla sua carriera il bel ballerino napoletano dichiara: “Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema. Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obbiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio