Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti

Lunedì 28 gennaio 2019 andrà in onda il primo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e Donne. Puntuale alle 14.45 su Canale 5, il dating show di Maria De Filippi regalerà nuovi colpi di scena ai telespettatori affezionati. 

Dove eravamo rimasti…

Cos’era successo al parterre femminile e maschile nelle scorse puntate del programma? Il pubblico affezionato al dating show ha assistito alla forte discussione tra la dama Sabrina e Paolo, che però si è conclusa con un bacio appassionato. Subito dopo si è passati a Pamela e Stefano. Quest’ultimo le ha chiesto l’esclusiva, ma la dama non gliela voluta dare e tra loro c’è stata una lite. Poi si è passati ad Angela ed Antonio.

La Di Iorio, decisamente la dama più chiacchierata del trono over, si è arrabbiata e si è detta delusa perché nessuno riesce a comprenderla, quindi ha chiuso col cavaliere, ma non senza critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. la dama napoletana ha chiesto a Romano, che era venuto in trasmissione appositamente per lei, di lasciare il parterre. Lui ha replicato ma poi ha avuto un malore.

Cosa accadrà lunedì 28 gennaio 

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, come ogni lunedì, (ribattezzato sui social “gemmedì”) avrà protagonista ancora una volta Gemma Galgani, la storica dama torinese protagonista del dating show ormai da quasi 10 anni. Quest’ultima, dopo aver chiuso (definitivamente?) con Rocco Fredella si è ritrovata di nuovo libera, quindi in studio potrebbero arrivare dei nuovi pretendenti.

La dama però inaspettatamente è tornata a parlare di Giorgio Manetti, suo storico ex fidanzato, in un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. La Galgani ha rivelato: “Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore! Di Giorgio ero innamorata e ho fatto mille tentativi per riconquistarlo. Di Rocco non ho mai detto di esserlo mi piaceva e ne ero attratta e quindi ho dato a lui la possibilità di conoscermi meglio, nonostante gli indizi sfavorevoli”. Cosa succederà?

Pulsante per tornare all'inizio