Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un colpo di scena al trono over

Martedì 29 gennaio 2019 andrà in onda il secondo appuntamento della settimana del trono over di Uomini e Donne. Puntuale alle 14.45 torneranno dunque nuove avventure del parterre femminile e maschile. Cosa succederà al trono più famoso del piccolo schermo?

Dove eravamo rimasti…

Lunedì 28 gennaio abbiamo assistito a numerosi colpi di scena nel parterre femminile e maschile. In particolare è andata in onda l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non solo; la dama protagonista indiscussa del trono over ha avuto un’accasa discussione anche con Rocco Fredella, il cavaliere che tra alti e bassi aveva iniziato a frequentare. 

Grande ritorno nello studio di Uomini e Donne. La dama Ida Platano, ex compagna di Riccardo Guarnieri. Infine Noel ha smentito tutte le accuse ricevute da Armando.

Gemma intanto dopo la frequentazione con Fredella ha definitivamente voltato pagina con un nuovo cavaliere, il signor Marcello. Ovviamente per i due protagonisti del parterre senior la conoscenza è ancora all’inizio e, quindi, non sono convinti se continuare o no la loro frequentazione.

Inizialmente la dama torinese si è mostrata perplessa perché i due sembrano avere due visioni differenti sull’amore, poi, però, la Galgani ha deciso di dare una possibilità al nuovo arrivato. Dunque, non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà tra la Gemma e Marcello.

Non solo Gemma, ma ultimamente anche la dama Angela Di Iorio sembra essere una delle indiscusse protagoniste del parterre femminile del trono over. La dama la scorsa settimana aveva minacciato di lasciare il dating show Mediaset dopo le pesanti accuse ricevute dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Addirittura la dama partenopea aveva detto al cavaliere Romano di andare via dalla trasmissione provocandogli un malore. Ora la napoletana è pronta a conoscere altre persone giunte appositamente per lei. Ovviamente non mancheranno le frecciatine dei due storici opinionisti. Infine in studio non mancherà un’accesa lite tra Stefano, Pamela e Riccardo Guarnieri. 

Pulsante per tornare all'inizio