Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Maria De Filippi è mia mamma”: la dichiarazione che sorprende i fan di C’è posta per te

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani, ma è anche molto apprezzata da colleghi e collaboratori. Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, solo per citarne alcuni, tanti sono i personaggi dello spettacolo che hanno testimoniato il loro affetto nei confronti della presentatrice di Canale 5. In molti parlano di un rapporto “familiare”, come se Maria fosse una sorta di mamma, di zia o di sorella. Tra questi anche Maurizio Zamponi, storico postino di C’è Posta per te, che attraverso una nuova intervista ha fatto una vera e propria dedica alla Queen Mary: “Maria De Filippi è una mamma”

“Maria De Filippi è mia mamma”: la dichiarazione che sorprende i fan di C’è posta per te

I fan di C’è posta per te lo conoscono molto bene e di certo saranno rimasti sorpresi e felici delle parole spese da Maurizio Zamboni nei confronti di Maria De Filippi. Lo storico postino del people show Mediaset, che ricordiamo in passato ha dato il suo contributo anche a Uomini e Donne e Amici, si è confessato attraverso una lunga intervista a BergamoNews in cui ha rivolto un pensiero speciale a colei che l’ha scoperto, la regina di Canale 5 Maria De Filippi

Il postino di C’è Posta per te, infatti, ha dichiarato che per lui Maria De Fillippi è come una mamma, ma una mamma davvero speciale: “Una mamma con la ‘M’ maiuscola e una professionista incredibile. E’ una persona molto educata, simpatica e divertente, e sul piano lavorativo ha un grandissimo rispetto delle storie che racconta mettendosi nei panni di chi sta dall’altra parte”.

Maurizio Zamponi: ecco come ha conosciuto Maria De Filippi prima di C’è Posta per te

Maurizio Zamponi è uno dei volti storici dell’amatissimo e sempre seguito programma del sabato sera, C’è Posta per te. Il postino bergamasco è presente nel programma dal lontano 2000 e al giornale ha svelato come ha conosciuto la conduttrice. Così racconta che prima della tv lavorava per Valtur come animatore turistico. Maria De Filippi voleva dei modelli professionisti per il ruolo di postini, ma poi le è stato consigliato un’altra ‘categoria’ di uomini perché altrimenti avrebbero lasciato di sasso i destinatari della busta. A quel punto Maurizio Costanzo suggerì alla moglie di rivolgersi alla Valtur e così lo hanno contattato. Da lì è nata la sua lunga avventura televisiva con la Fascino P.g.t., la società di produzione della De Filippi e Mediaset

C’è posta per te: continua il grande successo di Maria De Filippi

Intanto Maria De Filippi e la sua C’è Posta per te continuano ad andare alla grande. Infatti tutte e tre le puntate andate in onda in queste settimane hanno ottenuto degli ascolti grandiosi. Circa il 30% di share e quasi sei milioni di telespettatori.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio